Tim Cook Messaggi Lettera ai cinesi clienti Apple annuncia modifiche alle Condizioni di garanzia per iPhone

Tim Cook Messaggi Lettera ai cinesi clienti Apple annuncia modifiche alle Condizioni di garanzia per iPhone

Nel corso degli ultime settimane, i media statali e di altri punti vendita in Cina hanno criticato Apple per le pratiche di garanzia della società del paese.

La società aveva inviato una lettera ai clienti che difendono le sue pratiche come andare al di là di requisiti di legge cinese, ma come già sottolineato da Business Insider, Apple ha inviato una nuova lettera dal CEO Tim Cook [leggi tutto] annunciando modifiche alla sua politica di garanzia. Dalla traduzione di Google:
Siamo consapevoli del fatto che, a causa della mancanza di comunicazione esterna in questo processo e portare alla speculazione che l’arroganza di Apple, non si curano o non attribuiscono importanza al feedback dei consumatori. Esprimiamo le nostre più sincere scuse per eventuali dubbi o incomprensioni questo dà ai consumatori.

Per migliorare ulteriormente il livello di servizio, stiamo implementando seguenti quattro aggiustamento importante:

– IPhone 4 migliorato e iPhone 4S politica di riparazione
– Fornire un conciso e chiaro sul sito della riparazione ufficiale di Apple e la politica di dichiarazione di garanzia
– Aumentare l’intensità della tutela e della formazione dei Service Provider autorizzato Apple
– Aspetti correlati al fine di garantire che i consumatori possono facilmente contattare il servizio di feedback di Apple
Precedente politica di Apple per le riparazioni in garanzia per iPhone 4 e 4S erano spesso coinvolti emissione clienti nuovi cellulari, ma scambiando i loro piatti posteriori esistenti sul nuovo hardware, con i telefoni di ricambio che trasportano garanzia della durata di 90 giorni o fino alla scadenza di quella originale-anni di garanzia del acquisti iniziali dei clienti.

La politica aveva ricevuto le critiche di quelli che sostengono che i dispositivi di ricambio essenzialmente pari a nuovo hardware ed è necessario portare la copertura della garanzia più lungo. Sotto nuove politiche di Apple ha annunciato oggi, la società ha ascoltato le denunce e quando gli swap su dispositivi dei clienti per quelle di ricambio, saranno completamente nuovi dispositivi e realizzare nuove un anno garanzia.

Apple ha anche reso più chiaro per i clienti ciò che le sue politiche di riparazione standard sono in Cina, con le parti principali, come le schede madri che beneficiano di due anni di copertura, mentre gli altri componenti ricevono un anno di copertura. Inoltre, Apple ha aumentato la formazione dei prestatori di servizi autorizzati in Cina, al fine di garantire che siano pienamente consapevoli delle politiche di Apple nuova garanzia e continua. Infine, Apple ha anche lanciato un nuovo modulo feedback per fornire un meccanismo più semplice per i clienti cinesi di contattare Apple su problemi di servizio.
New!Sign in and click the star to save this translation into your Phrasebook.
Sign inDismiss

20130402-010853.jpg

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.