Apple per iniziare la produzione del prossimo iPhone in questo trimestre, Estate possibile lancio

Apple per iniziare la produzione del prossimo iPhone in questo trimestre, Estate possibile lancio

Il Wall Street Journal riporta che Apple inizierà la produzione del prossimo iPhone in questo trimestre, ponendo le basi per un potenziale lancio di questa estate.
Apple Inc. prevede di iniziare la produzione di un nuovo iPhone simile per dimensioni e forma a quella attuale nel secondo trimestre dell’anno, secondo le persone che hanno familiarità con la produzione del dispositivo, tee di un possibile lancio estivo per la prossima versione della sua ammiraglia dispositivo.

Allo stesso tempo, Apple continua a lavorare con i suoi partner di produzione in Asia su un iPhone meno costoso che potrebbe essere lanciato non appena la seconda metà di quest’anno, queste persone ha detto.
In linea con alcune voci precedenti, la relazione sostiene che il basso costo iPhone includerà un display da 4 pollici come l’iPhone 5, e probabilmente fanno uso di materie plastiche carcassa. Il rapporto sostiene che Apple ha testato “gusci” di colore diverso per il basso costo iPhone, ma che i suoi piani finali rimangono poco chiari.

20130402-232852.jpg

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.