Claim chiave di Apple 'Rubber Banding' Patent ritrovato valide da US Patent Office

Lo scorso ottobre, una richiesta presentata al tribunale nella causa statunitense tra Apple e Samsung ha rivelato che l’US Patent and Trademark Office (USPTO) ha emesso una pronuncia pregiudiziale decisione che tutti i 20 crediti di Apple “rubber banding” brevetto non sono validi.

Il brevetto, che affronta la possibilità per i contenuti visualizzati sui dispositivi iOS a “riprendersi” quando l’utente scorre alla parte superiore o inferiore della pagina, è stato usato con successo da Apple nella sua causa contro Samsung che ha prodotto 1 miliardo di dollari giudizio.

Al momento, abbiamo notato che la decisione del USPTO era solo un preliminare e che sarebbe stato rivisitato in numerose altre recensioni e appelli come Apple ha continuato a sostenere la sua causa. Brevetti FOSS ora note che Samsung ha presentato un’altra atti giudiziali rivelando che l’agenzia ha seguito con una nuova decisione rivivere tre richieste di brevetto di Apple, ma ancora una volta respingendo le altre 17 domande, tra cui una chiave usata contro Samsung.
L’ultima decisione, che secondo Samsung è stato pubblicato dall’ufficio brevetti “a decorrere dal 29 marzo”, è un’azione Ufficio finale – che dà più peso rispetto al primo, ma “finale” non è proprio in questo finale processo come verrà illustrato più avanti. […]

Apple ha ora due mesi (che può essere estesa) per rispondere. Anche in questo caso, la parola “finale” suona più definitivo di questo è davvero. A volte l’unità centrale Riesame riconsidera tali “decisioni finali”. Anche se non lo fa, questo rifiuto “finale” può e certamente essere oggetto di ricorso alla prova dei brevetti e Collegio dei Probiviri (PTAB), una sorta di divisione di appello entro l’USPTO. Il PTAB può prendere una decisione definitiva per quanto riguarda la USPTO è interessato, ma rinvii in carcere spesso una questione all’unità centrale Riesame. E un finale-finale USPTO decisione può essere presentato ricorso alla Corte d’Appello degli Stati Uniti per il circuito federale. Ci vorranno anni prima che una decisione veramente definitiva sulla validità di queste questioni relative ai brevetti.
La validità del brevetto di gomma bande è solo una delle difficoltà che Apple come il verdetto miliardo dollari contro Samsung continua ad essere messo in discussione. Il mese scorso, il giudice Lucy Koh svuotato quasi la metà della sentenza a causa di un errore di giuria che ha reso impossibile per i danni rettificate così da essere calcolato per i dispositivi interessati e brevetti. Di conseguenza, Koh ha deciso che un nuovo processo deve essere tenuta a stabilire i danni corrette per tali dispositivi, con il risultato potenzialmente comprendenti sia un premio piccolo o più grande per Apple. Samsung è, naturalmente, anche cercando di impugnare la sentenza nella sua interezza, con Apple e Samsung discutere sulla questione se il ricorso o il nuovo processo indirizzamento danni corretti dovrebbe procedere prima.

20130402-233435.jpg

Fai una domanda al Dr.A