Contratto di esclusiva di Samsung per i chip dei dispositivi iOS in scadenza a giugno come A7 per iPhone 6 teste a TSMC?

Contratto di esclusiva di Samsung per i chip dei dispositivi iOS in scadenza a giugno come A7 per iPhone 6 teste a TSMC?

Taiwan Economic Daily News relazioni [traduzione di Google, tramite Macotakara] che “alti funzionari” di Samsung hanno rivelato che l’azienda non ha ancora ricevuto ordini per un chip A7 da utilizzare nel iPhone 6 il prossimo anno. La mancanza di contatto con Apple su un chip A7 starebbe portando alla speculazione a Samsung che Apple ha spostato i suoi ordini per il chip di Taiwan Semiconductor Company (TSMC).

Secondo il rapporto, Apple e Samsung sono attualmente effettuata in virtù di un contratto di fornitura esclusiva per la serie-chip, ma il contratto è in scadenza a giugno. Con quella di scadenza, Apple sarà in grado di spostare la produzione a TSMC, che si spinge in avanti su piani per il suo più piccolo e più efficiente di 20 nanometri. TSMC è detto di essere circa due mesi prima del previsto per iniziare l’installazione di impianti di produzione per 20-nm chip.

La relazione di oggi è in linea con le voci precedenti, sostenendo che Apple e TSMC hanno sostanzialmente completato il progetto iniziale di un chip di 20 nm A7 con spedizioni attualmente prevista per l’inizio del prossimo anno.

Come abbiamo osservato in precedenza, partendo dal presupposto che le voci di un lancio 2014 per un chip di 20 nm A7 sono accurate, Apple sarà necessario utilizzare una soluzione diversa per i suoi 2.013 modelli di dispositivi iOS, con le opzioni tra cui un die shrink del chip A6 corrente da 32 nm a 28 nm, un chip più sostanzialmente rinnovata A6, o un chip di prima A7 sulla base di 28 nanometri.

20130402-233139.jpg

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!