Treno di articoli

Come notato da The Verge, Microsoft ha lanciato oggi la versione 3.0 della sua applicazione SkyDrive iOS per accedere e gestire i file memorizzati nel servizio cloud della società.

– Aggiornato per supportare iPhone 5 e iPad Mini
– Scaricare le foto a piena risoluzione per il vostro iPhone o iPad
– Migliorato il supporto per l’apertura dei file SkyDrive in altre applicazioni iOS
– Migliorato il supporto per il caricamento di file in SkyDrive da altre applicazioni iOS
– Icone delle applicazioni aggiornate e le immagini
– Altre correzioni di bug
Già nel mese di dicembre, è stato riportato che Apple e Microsoft sono in disaccordo su SkyDrive, con Apple rifiuta di consentire eventuali aggiornamenti per l’applicazione dopo che Microsoft ha lanciato livelli di storage a pagamento per il servizio. Apple norme prevedono che gli sviluppatori che offrono qualsiasi tipo di contenuti a pagamento o di servizio attraverso le loro applicazioni utilizzare il meccanismo di società in Abbonamento App, che reti da Apple 30% dei ricavi. Gli sviluppatori sono inoltre vietato anche esterni Iscriviti alla newsletter link in applicazioni per gli utenti diretti a indirizzi esterni dove si possono acquistare tali piani senza passare attraverso Apple.

Non è del tutto chiaro come Apple e Microsoft hanno risolto la loro disputa SkyDrive, ma la versione 3.0 non fornisce alcun link esterni per consentire agli utenti di registrarsi per il servizio SkyDrive, semplicemente presentando agli utenti una pagina di accesso per gli account esistenti. Gli utenti che non dispongono di account sono tenuti a navigare manualmente al sito SkyDrive di Microsoft, al fine di registrarsi per un account con 7 GB di spazio di archiviazione gratuito e le opzioni di accesso per ulteriore archiviazione a pagamento.

Microsoft ha rifiutato di commentare a The Verge circa la controversia con Apple, notando solo che Apple ha approvato l’applicazione all’inizio di questa settimana e che ogni App Store ha una propria serie di regole in grado di soddisfare.

Aggiornamento: Microsoft ha rilasciato una dichiarazione riveduta a The Verge che indica che si è in effetti risolto il problema, indirizzando tutti gli aggiornamenti di archiviazione a pagamento attraverso il sito web SkyDrive.
Microsoft dice che “ha lavorato con Apple per creare una soluzione che ha beneficiato nostri clienti comuni.” Nuova applicazione della società SkyDrive per iOS “è leggermente diversa da quella applicazioni SkyDrive altri che le persone interessate all’acquisto di spazio di archiviazione aggiuntivo farà via web contro in app”, dice un portavoce di Microsoft. “All’inizio di questa settimana, Apple ha approvato l’applicazione SkyDrive per il rilascio e siamo entusiasti per permettere alle persone in tutto il mondo per iniziare ad usarlo.”
40 commenti

Lodsys Obiettivi Disney ‘Dov’è la mia acqua?’ e altri in nuovo ciclo di azioni legali Più Acquisti In-App

Per quasi due anni, abbiamo seguito la saga di brevetti Lodsys troll, che è stato esigenti licenze da e archiviazione cause contro gli sviluppatori più in-app acquisti e le funzionalità correlate nelle loro applicazioni.

Mela rapidamente intervenuta per conto di sviluppatori iOS quando la situazione prima nata nel maggio 2011, sostenendo che la sua licenza esistente con Lodsys sviluppatori coperti con iOS strumenti di sviluppo, e quasi un anno fa Apple è stato concesso il permesso limitato ad intervenire in cause intentate contro gli sviluppatori, Lodsys. Mentre Lodsys inizialmente incentrato sulla sviluppatori di piccole dimensioni, ha fatto espandere il proprio campo di assumere pesi massimi gioco come EA, Rovio e Atari.

Novità è stata relativamente tranquilla sul fronte Lodsys per l’anno passato, anche se l’azienda ha annunciato lo scorso ottobre che la domanda chiave di uno dei suoi brevetti era stata confermata riesame successivo e tout che è stato il raggiungimento slancio significativo di licenza con oltre 150 aziende già firmato fino a concedere in licenza alcune o tutte dell’impresa quattro brevetti. Molte di queste imprese sono piccoli sviluppatori che probabilmente sentiva che l’assunzione di una licenza è stata una soluzione più sicuro che cercare di combattere una causa contro Lodsys.

Abbiamo sentito che Lodsys ha continuato a diramare le convocazioni per gli sviluppatori di applicazioni nel corso degli ultimi mesi, e ieri l’azienda ha assunto un altro grande nome nel settore, presentando denuncia contro Disney. Come per molte delle altre cause dell’impresa, Lodsys sta citando i suoi ‘565 e ‘078 brevetti con il sostenere che Disney applicazioni, tra cui il popolare dove è la mia acqua?, Contengono violazione funzionalità.
Sulla base delle informazioni e convinzioni, Disney produce, utilizza, importa, vende, e / o vendita di prodotti contraffatti offersto e / o servizi –
compreso ma non limitato ad applicazioni Disney come Dov’è la mia acqua? – Che violano almeno rivendicazioni 1, 15, e 27 del brevetto ‘565 under 35 USC § 271.

Prima di presentare questa denuncia, Lodsys informato Disney del brevetto-in-tuta e si offrì di entrare in un accordo di licenza che permetterebbe Disney per continuare a praticare le invenzioni rivendicato nei brevetti-in-tuta. Disney, tuttavia, ha scelto di non entrare in un contratto di licenza. Invece, con la conoscenza del brevetto-in-vestito e disprezzo per brevetti Lodsys ‘
diritti, Disney ha scelto di continuare la sua violazione. Sulla base delle informazioni e convinzioni, Disney ha continuato la sua violazione, nonostante un rischio oggettivamente elevato che il suo comportamento costituiva violazione di un brevetto valido (ad esempio, il brevetto ‘565). Disney è stato messo al corrente e, quindi, sapeva del rischio che essa ha violato il brevetto ‘565. Di conseguenza, la Disney ha agito consapevolmente, volontariamente, e con l’intento di violare il brevetto-in-tuta.

L’azione legale contro la Disney è solo uno dei dieci presentata contro gli sviluppatori di app da Lodsys nei giorni scorsi, con altri obiettivi tra cui le grandi iOS sviluppatore Gameloft e Paper Toss e DragonVale Backflip Studios sviluppatori. Inoltre è mirato TLA Systems, che consiste in PCalc sviluppatore James Thomson, che è stato tra i primi a parlare delle minacce di Lodsys quasi due anni fa.

Lodsys bagarini ora che oltre 200 società sono titolari per i suoi brevetti, e sembra essere dilagare sforzi per espandere ulteriormente tale percentuale, con cause nuove per gli sviluppatori di pressione che hanno rifiutato di stipulare accordi di licenza finora.

Lodsys si rivolge non solo gli sviluppatori di applicazioni con i suoi sforzi, ma anche altre imprese, quali maggiori rivenditori Nordstrom, Burberry, e Godiva. Negli ultimi mesi, Lodsys ha intentato cause supplementari contro altre società tra cui SanDisk, Volkswagen, Crocs, Dr. Pepper Snapple, General Motors, e HP, a dimostrazione della vasta gamma di società oggetto di mirati dallo sforzo.

Attualmente non è chiaro esattamente dove stanno le cose con gli sforzi di Apple per difendere i suoi sviluppatori dalle minacce di Lodsys, ma Lodsys ha chiaramente stati incoraggiati dal suo licenze e brevetti sfida successi e continua ad adottare misure aggressive di valorizzare le proprie partecipazioni di brevetti.
110 commenti

Analyst Claims 60-Inch ‘iTV’ potrebbe lanciare a fine 2013 Con ‘iRing’ Motion Control e Schermi ausiliari iPad-Like

Topeka Capital Markets analista Brian White è fuori con una nota di ricerca nuovo oggi delineando una serie notevole di funzionalità per prodotto televisivo vocifera Apple insieme, sostenendo che il televisore potrebbe lanciare entro la fine dell’anno. Bianca crede che la televisione sarà disponibile come modello da 60 pollici, con i modelli 50-55 pollici anche potenzialmente essere disponibile.

In una nuova aggiunta alla retata voce televisione di Apple, la relazione di White sostiene che Apple rivoluzionerà il mercato della televisione con un dispositivo “iRing” per facilitare il controllo del movimento del dispositivo.
[W] e che Apple rilascerà un dispositivo in miniatura chiamato “iRing” che sarà posto al dito di un utente e di agire come un puntatore di navigazione per “iTV” ‘, migliorando l’esperienza di rilevamento del movimento e negando alcune delle funzionalità disponibili in un telecomando .
Bianco ritiene inoltre che Apple “iWatch” giocherà in televisione ecosistema di Apple, che completa la iRing per supportare servizi di televisione interattiva e telefonate.

Al di là del televisore di base, sostiene Bianco che Apple sarà il rilascio schermi ausiliari simili a iPad, con i dispositivi che permettono agli utenti di guardare i loro contenuti televisivi su dispositivi wireless nel raggio d’azione del televisore più grande.
“ITV” sarà disponibile con un “mini iTV” schermo senza soluzione di continuità, che consente agli utenti di visualizzare i contenuti di questa piccola, schermo da 9,7 pollici, ma anche aprendo i casi d’uso in giro per la sicurezza della casa, telefonate, video conferenze e altre aree. Come parte di questa esperienza, Siri e FaceTime sarà importante. In sostanza, crediamo che i “mini” iTV schermi sarà in grado di catturare contenuti da 60 pollici “iTV” lungo una distanza di fino a 200 metri, che permette a un utente di visualizzare il contenuto “iTV” in cucina, bagno, garage, camera da letto, cortile, ecc
Bianco sostiene che il pacchetto base iTV dovrebbe includere uno di questi mini iTV, con i clienti in grado di aggiungere su schermi supplementari fino ad un massimo di quattro. Egli osserva che, mentre alcuni aspetti della iTV mini sarebbe simile al full-size iPad e quindi beneficiare di efficienze di produzione, avrebbero funzionalità molto più limitata e caratteristiche.

Bianca crede che l’intero pacchetto iTV sarà al prezzo di $ 1500 – $ 2500 a seconda di quante ITVS mini ausiliarie sono ordinate, con alcuni fornitori di servizi forse sovvenzionare il costo per attirare i clienti.

Molte delle nuove domande White sembrano una elaborazione dei contenuti dei suoi rapporti precedenti che hanno citato il controllo del movimento e “iPad-like” telecomandi touchscreen. Eppure, mentre Apple è stato detto di cercare di rivoluzionare il settore della televisione, set di funzionalità riportato bianco sembra difficile da credere e ha finora non corroborate.

Dopo una pausa di voci televisione di Apple, mentre molti osservatori hanno rivolto la loro attenzione verso gli sforzi iWatch della società, relazioni sulla iTV stanno cominciando a decollare di nuovo con la relazione Bianco venuta sulla scia di voci di un 4K “Ultra HD” impostare forse il lancio in ritardo questa anno o all’inizio del prossimo anno.
223 commenti

iOS 7 eseguito dietro, dice di avere significativi Makeover visiva

In una chat Branch, che al momento in cui scriviamo è ancora in corso, Daring Fireball di John Gruber dice, in base a quello che ha sentito, iOS 7 è in esecuzione in ritardo e che porterà un’interfaccia utente significativo (UI) di aggiornamento.
Quello che ho sentito: iOS 7 è in esecuzione dietro, e gli ingegneri sono stati estratti da OS X 10.9 a lavorare su di esso. (Fatemi sapere se avete sentito questa canzone prima d’ora.)
Gruber ha continuato a dire che ha sentito dire che iOS 7 è un “significativo a livello di sistema revisione dell’interfaccia utente” e gli ingegneri iOS che sono autorizzati a portare in giro i dispositivi con iOS 7 sul loro hanno anche filtri per la privacy speciali sui propri dispositivi, che riduce gli angoli di visione. Questo per evitare che altri entrino inavvertitamente un assaggio del nuovo design iOS.

Già nel 2007, Apple ha ritardato il rilascio di OS X Leopard per concentrare il lavoro su iPhone. Gruber suggerimenti che questo potrebbe essere il caso con Mac OS X 10.9 e iOS 7.

iMore’s Rene Ritchie fa seguito i commenti di Gruber, dicendo che ha sentito dire che il lavoro di Ive con iOS 7 è “fare molte persone davvero felice, ma anche apparentemente rendono ricco-texture che amano designer triste.”

I suoi commenti sono nel corso di un colloquio filiale che include Gruber, Ritchie, TechCrunch MG Siegler di, Engadget Tim Stevens, The Next Web Matthew Panzarino e altro ancora.

Ritchie segue le sue precedenti previsioni, notando che ha sentito dire che un evento per un nuovo iPad da 9,7 pollici è, o è stato previsto per il mese di aprile, ma era subordinato il nuovo iPad di essere pronto per il rilascio. Egli osserva inoltre che ha sentito le 5S iPhone arriverà nel mese di agosto, anche se Ritchie dice anche che potrebbe essere un luglio / agosto finestra, piuttosto che un mese specifico.

Quanto a quello che potrebbe essere il 5S iPhone, sia Siegler e Panzarino dicono di aver sentito parlare molto biometria sul nuovo dispositivo. La funzione potrebbe apparentemente essere utilizzata per i pagamenti e l’identificazione. Panzarino nota non sarebbe sorprendente vedere la tecnologia biometrica AuthenTec in dispositivi Apple così presto dopo che Apple ha acquisito la società lo scorso luglio a causa dell’urgenza della transazione.

Infine, Siegler dice di aver sentito “un sussurro” che il team di libretto di Apple è dovuto per una ristrutturazione ed è in “caos”, anche se Ritchie ricorda che la partenza Forstall potrebbe essere la ragione per le difficoltà della squadra di libretto.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!