Fake di Clinica iPhone

FAKE CLINICA

note legali clinica iPhone, violazione del Marchio

Clinica iPhone® é un Marchio Commerciale di fatto.

Violazione del Marchio e proprietá intellettuale


Direttiva 2004/48/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 29 aprile 2004 sul rispetto dei diritti di proprietà intellettuale.

Dr Adriano é un marchio commerciale registrato presso l’ufficio brevetti di proprietá di neXt srl.

La composizione del nostro Marchio Commerciale é formata dalla parola Clinica e dal modello di telefono che noi ripariamo, iPhone®
La combinazione di queste due parole é un invenzione che risale al 2009 ed é proprietá intelletuale di Adriano Massaccesi e della neXt srl.
La nostra proprietá intellettuale é riconosciuta e difesa da molti siti internet, come “Facebook” e “the best brands of the world”.

In caso di violazione o attivazione di siti, pagine facebook “fake clinica iphone” la neXt srl si impegna a perseguire e citare in giudizio secondo le norme di legge.

neXt srl possiede un Ufficio di controllo e difesa della nostra proprietá intelletuale, ed é sempre pronta con un team di Avvocati esperti nel settore “marchi e brevetti” a perseguire i “Fake” e di agire nei loro confronti per il risarcimento dell’eventuale danno subito.

E’ assolutamente vietato utilizzare il marchio commerciale clinica-iphone quale meta-tag (parola chiave) di siti web.

segnala un Fake di Clinica iPhone tel: 06-6790087

Solo gli indirizzi dei nostri negozi che vedi sul  sito sono gli originali Clinica iPhone.

Chiunque attiverà dei Fake , presto sarà segnalato alla Polizia Postale e Denunciato per Frode in Commercio e Slealtà Commerciale.

Una Risposta

  1. buongiorno,
    credo di dover sostituire il tasto “on/off” del mio “4S”. in realtà il “click” è buono, ma basta appena guardarlo affinché si spenga da solo…
    ho letto che la sostituzione costa attorno ai 50 euro.
    se facessi la sostituzione, perderei la possibilità in futuro di poter cambiare il tel presso un punto apple pagando i famigerati 200 euro?

Fai una domanda al Dr.A