Google vicina ad acquisire WhatsApp per 1 miliardo di dollari?

Google vicina ad acquisire WhatsApp per 1 miliardo di dollari?

Digital Trends riporta che Google è in procinto di acquisire WhatsApp, la società dietro il popolare multi-piattaforma di messaggistica di servizio WhatsApp Messenger.
Mentre l’affare iniziato quattro o cinque settimane fa, ci è stato detto che WhatsApp sta “giocando Hardball” e manovre per un prezzo di acquisto più elevato, che attualmente è “vicino a” 1.000 milioni dollari in questo momento.
WhatsApp Messenger è attualmente un applicazione 0,99 dollari su App Store, ma la società ha annunciato che si sta spostando verso un modello di sottoscrizione entro la fine dell’anno in cui l’app sarebbe probabilmente gratuito per il primo anno e $ 0.99/year successivamente. Il modello di abbonamento è già in uso in azienda di Android e Windows Phone.

WhatsApp Messenger, figura o vicino alla vetta delle classifiche di Apple per i migliori applicazioni a pagamento nei paesi di tutto il mondo, ed è di fatto attualmente nella posizione # 1 in App Store USA.

Il servizio è uno dei tanti servizi di messaggistica disponibili su iOS e altre piattaforme mobili, tra cui proprio servizio di Apple iMessage integrato in iOS e OS X. Tali servizi sono diventati sempre più popolari come gli utenti cercano di evitare SMS accuse operatori di telefonia mobile e di espandere le loro conversazioni per includere dispositivi non collegati direttamente a servizi cellulari.

20130409-001530.jpg

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.