Nuovo Mac Pro Rumors, 12 core

MacDailyNews, che non ha molto di un track record su voci, dice una delle sue fonti ha detto che Apple annuncerà una sostituzione per il Mac Pro a un certo punto nei prossimi mesi.

Apple annuncerà la sua sostituzione per la società del Mac Pro lineup di questo mese, una fonte che è stato corretto su questioni prodotti Apple in passato ci ha appena informato.

La nostra fonte ha offerto alcuna informazione sul fatto che la “Pro sostituzione Mac” sarebbe un tower, mini-tower, o qualche altra soluzione, ma ha fatto attenzione che l’annuncio “potrebbe scivolare in maggio o anche giugno, ma attualmente Aprile sembra più probabile. ”
Sono passati quasi 1.000 giorni – quasi tre anni – dopo l’ultimo aggiornamento significativo per il Mac Pro.

L’anno scorso, Apple ha detto che un nuovo modello di Mac Pro è stato probabilmente per arrivare a volte nel 2013. All’inizio di quest’anno, un rivenditore europeo ha sostenuto hanno sentito da parte di Apple di un nuovo Mac Pro sarebbe arrivato questa primavera. WWDC 2013 sembrerebbe rendere più senso per l’annuncio di una nuova workstation Mac Pro-livello.

L’attuale Mac Pro non è disponibile per l’acquisto in Europa a causa di requisiti normativi comunitari in giro pale del ventilatore non protette, fornendo qualche ulteriore incentivo per Apple di rilasciare un nuovo modello.

20130409-001121.jpg

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.