Zuckerberg: L’apertura di Android offre opportunità per ‘modo migliore’ esperienza di iPhone

Zuckerberg: L’apertura di Android offre opportunità per ‘modo migliore’ esperienza di iPhone

 

Seguendo l’odierna introduzione di Facebook casa , un nuovo livello di integrazione persone focalizzato per i dispositivi Android, Fortune ha pubblicato una intervista con il CEO di Facebook Mark Zuckerberg in cui discute una serie di argomenti, tra cui la rivalità tra Apple e Google nel mercato della telefonia mobile. Nel Zuckerberg di vista, la natura aperta di Google che ha permesso a Facebook di costruire Home offre una grande opportunità per i progressi nella user experience che sono molto più difficili da raggiungere all’interno di iOS dato il controllo di Apple sulla piattaforma.

 

Penso che Google ha questa possibilità nel prossimo anno o due per iniziare a fare le cose che sono molto meglio di quello che può essere fatto su iPhone attraverso l’apertura della loro piattaforma. Ci piacerebbe offrire questo su iPhone e non possiamo proprio oggi. E lavoreremo con Apple per fare la migliore esperienza che possiamo all’interno di quello che vogliono, ma penso che un sacco di persone che davvero come Facebook – e solo a giudicare dai numeri, le persone stanno spendendo un quinto del loro tempo nei telefoni su Facebook, che è un sacco di gente. Questo potrebbe davvero pendere le cose in quella direzione. Dovremo vedere come si gioca fuori.

zuckerberg_facebook_home
Zuckerberg ha condiviso un sentimento simile con Wired , notando che la domanda se Facebook iniziale sarebbe su iOS entro due anni è stato “sopra il mio scatto di stipendio”.

Android sta crescendo rapidamente, e siamo entusiasti che la piattaforma è aperta e che ci permette di costruire queste grandi esperienze. Io penso che questo è davvero un bene per Google anche. Qualcosa di simile potrebbe incoraggiare un sacco di gente per ottenere i telefoni Android, perché credo che le persone veramente a cuore Facebook. In molti modi, questa è una delle migliori esperienze di Facebook che si possono ottenere. Naturalmente, un sacco di gente ama anche iPhone-Io amo la mia, e mi piacerebbe essere in grado di fornire commenti Home lì.

Apple e Facebook hanno talvolta avuto un rapporto teso, come evidenziato da difficoltà legate alla ormai defunta di Apple Ping funzionalità di social networking in iTunes , anche se le due società hanno recentemente lavorato a più stretto contatto con il sistema a livello di integrazione di Facebook appare in iOS 6 e OS X Lion Mountain.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!