Analista: 5S iPhone avrà fotocamera Larger, Nuova Impronta Tecnologia, stesse dimensioni dello schermo

Analista: 5S iPhone avrà fotocamera Larger, Nuova Impronta Tecnologia, stesse dimensioni dello schermo

Topeka analista Brian White ha diffuso oggi una nuova nota di ricerca che riassume il suo pensiero al telefono che chiama le 5S iPhone, dovrebbe essere rilasciato questa estate. Più in particolare, sembra aver invertito la sua precedente affermazione che il prossimo iPhone avrà dimensioni dello schermo più, notando che in una fiera in Cina c’è stato un consenso tra le sue fonti che le dimensioni dello schermo sarà invariato rispetto l’iPhone 5.

Egli sostiene il volume lato sinistro e pulsanti mute saranno organizzate in modo diverso, in linea con un parti colare da ieri, e dice che la tecnologia delle impronte digitali vocifera sarà la caratteristica differenziante per il 5S, come quello che Siri era al 4S.

Bianco condivide anche alcune ulteriori riflessioni circa la dice iPhone più economico che si aspetta questa estate:
Stranamente, l’iPhone a basso prezzo è ancora chiamata la “mini iPhone”, tuttavia, il consenso generale (anche se alcuni non sono d’accordo e si aspettano uno schermo leggermente più piccolo) era che questo nuovo dispositivo sarebbe in realtà hanno la stessa dimensione dello schermo (vale a dire, 4 pollici) come l’iPhone 5. Tuttavia, il “mini-iPhone” avrà un retro curvo involucro di plastica colorata e sarà più spesso l’iPhone 5. Abbiamo anche imparato il prezzo potrebbe essere un po ‘superiore alle nostre aspettative recentemente sollevato, raggiungendo alto come $ 400.
Il quadro intorno a rilasci di questa estate per iPhone dovrebbe continuare a venire a fuoco come si vede più perdite di hardware e avviciniamo al lancio previsto.
Novità!Accedi e fai clic sulla stella per salvare questa traduzione nella tua Fraseologia.
AccediIgnora

Fai una domanda al Dr.A