Longtime Apple Consigliere Bill Campbell afferma che la tecnologia Venendo a 'oggetti intimi'

NewImage

Presidente Intuit Bill Campbell è stato nel Consiglio di Amministrazione di Apple da quando Steve Jobs ha assunto come CEO nel 1997. In una riunione di municipio presso la sede Intuit, Campbell ha parlato con il CEO di Intuit Brad Smith su una serie di argomenti, tra cui come fare un grande prodotto, ciò che rende i migliori gestori, e di più. Guardando al futuro, Campbell non ha menzionato il futuro di Apple prodotti specifici, ma ha fatto il punto ad un altro nuovo prodotto – Google Glass – come un progetto per il futuro. Dalla Bloomberg Businessweek :

 

 

Campbell ha fatto dire al pubblico di aspettarsi di vedere “un sacco di cose in corso con l’applicazione della tecnologia per le cose veramente intime.” Indicò Google Glass come un oggetto così intimo. “E ‘un passo avanti fenomenale”, ha detto. “Quando si inizia a pensare a occhiali o orologi, diventano così intimo come il telefono cellulare è stato.”

Campbell ha anche elogiato di Tony Fadell Nest termostato , così dicendo responsabili IT devono agire come “redattori”, che citano Steve Jobs e Twitter co-fondatore Jack Dorsey specificamente. Mela è segnalato per essere a lavorare su un orologio intelligente , esattamente il tipo di dispositivo di “intimo” che Campbell si riferisce.

Fai una domanda al Dr.A