
Ieri sera, un certo numero di dipendenti di lunga data Mac sviluppatore Ambrosia Software ha twittato che erano stati lasciano andare dai loro posti di lavoro e che la società era in fase di chiusura. Tuttavia, oggi il Mac Observer ha parlato con il presidente Ambrosia Andrew Welch che ha detto che la società non si sta spegnendo giù ma i dipendenti erano state lasciate andare.
Welch non ha detto se Ambrosia è scalando di nuovo sulla sua applicazione line-up, ma la conferma che la società non si sta spegnendo è una buona notizia per le persone che fanno affidamento sui suoi prodotti. Snapz Pro X eWireTap Studio , per esempio, sono strumenti critici per molti scrittori, blogger e podcaster, e perdendo quelle significherebbe qualche seria riprogettazione dei flussi di lavoro.
Ambrosia ha una lunga serie di giochi e utility che ha sviluppato e distribuito nel corso degli anni, tra cui Deimos aumento che è stato preinstallato su un numero di Mac dieci anni fa, e il Asteroids in stile sparatutto Maelstrom che ha messo l'azienda sulla mappa nel 1993 .