Iphone lowcost

Low-cost concept iPhone: http://www.martinhajek.com
Bloomberg riporta che Apple ha chiesto a Foxconn di assumere personale supplementare nella sua fabbrica di Zhengzhou, dove l’unico prodotto Apple ha fatto è l’iPhone – che suggerisce che la produzione possa essere dilagare per l’iPhone iPhone 5S e low-cost lancia …

I lavoratori sono stati reclutati nello stabilimento Foxconn a Zhengzhou, Cina orientale, per il mese passato, che termina un blocco delle assunzioni imposto a febbraio, ha detto la persona, che ha chiesto di non essere nominato, perché i piani non sono stati resi pubblici. I lavoratori extra saranno assemblare il nuovo dispositivo così come i modelli esistenti e sono stati aggiunti su richiesta di Apple per aumentare la capacità, la persona ha detto.

La massiccia struttura di produzione employes più di un quarto di milione di persone, con il WSJ citando un’altra fonte senza nome come dicendo che la società sta prendendo in 10.000 lavoratori alla catena di montaggio di una settimana dalla fine del mese di marzo. Tali dati in isolamento naturalmente ci dice poco o niente su programmi di produzione.

E ‘ampiamente creduto che l’iPhone a basso costo destinato ai mercati in via di sviluppo sarà reso disponibile in una gamma di colori. Le voci circa le 5S includono un sensore di impronte digitali, anche se sarebbe inusuale per Apple di introdurre significative modifiche hardware in un modello S.

Condividi questo

20130417-003052.jpg

2 Risposte

  1. Vorrei avere un preventivo per la riparazione di un vetro e sostituzione della batteria di un iphone4S 16gb.
    Più che altro per sapere se ne vale la pena!

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.