Jony Ive e David Einhorn Named nell' Elenco delle 100 persone più influenti

Rivista TIME ha rilasciato oggi la sua lista annuale delle 100 persone più influenti del mondo, e due delle selezioni avere legami di lunga data di Apple: disegno capo Jonathan Ive e siepe finanziatore David Einhorn, che ha premuto Mela per tornare più della sua liquidità agli azionisti.

Ogni selezione è accompagnata da un saggio di un’altra personalità di spicco o stretto collaboratore delineando per cui la persona si qualifica per l’inclusione nella lista. Il saggio su Ive è scritto da frontman degli U2 Bono, che ha a lungo avuto legami con Apple.
Jony Ive è lui stesso Mela classico. Acciaio spazzolato, vetro lucido hardware, software complicato affinato alla semplicità. Il suo genio non è solo la sua capacità di vedere ciò che gli altri non possono, ma anche come egli lo applica. Per guardare lui con i suoi compagni di lavoro nel santo dei santi, il laboratorio di design di Apple, o in una notte fuori è quello di osservare un raro spirito di corpo. Amano il loro capo, e lui li ama. Quello che i concorrenti non sembrano capire è che non si può convincere la gente questo intelligente per lavorare questo duro solo per i soldi. Jony è Obi-Wan.
CEO Samsung Oh-Hyun Kwon è anche presente, con il suo saggio scritto da un tempo CEO di Apple, John Sculley. Un certo numero di altri luminari tecnologia sono elencati, compreso il co-fondatore di Instagram Kevin Systrom, COO di Facebook Sheryl Sandberg, e CEO di Yahoo Marissa Mayer.

2013 Elenco di TEMPO delle persone più influenti del mondo è storia di copertina della rivista per il rilascio della prossima settimana e rappresentanti evidenzia in cinque diverse categorie: Titani, leader, artisti, Pionieri e icone.

20130419-015202.jpg

Fai una domanda al Dr.A