Potenziale Apple / Goodreads Partnership annullato da Amazon Acquisition

Potenziale Apple / Goodreads Partnership annullato da Amazon Acquisition

Prima dell’acquisizione di Amazon di Goodreads all’inizio di quest’anno, Apple aveva parlato con la società di una partnership tra Goodreads e iBookstore di Apple.

Tuttavia, una volta che Amazon ha in trattative di acquisizione con Goodreads, quei colloqui con Apple ha interrotto, il Wall Street Journal riporta.
Goodreads avevano proposto i suoi giudizi e valutazioni apparire all’interno di iTunes quando gli utenti cercato un titolo, una delle persone che ha detto. iTunes ha già integrato Rotten Tomatoes valutazioni di film in questo modo. Apple è stato divertente l’idea, ma i colloqui non progredì molto, due delle persone ha detto.

Intorno al mese di marzo, Apple ha fatto un rumore metallico Goodreads ad andare avanti con i colloqui, queste persone hanno detto. ITunes funzionari erano perplessi quando Goodreads dirigenti andato tranquillo, due delle persone ha detto.
Goodreads è un popolare sito di libro-raccomandazione che sembrerebbe adattarsi bene in vendite sistema di raccomandazione di Amazon. Amazon ha dichiarato che manterrà l’azienda come entità separata, ma integrerà le sue raccomandazioni nel suo sistema per il futuro.

20130419-015334.jpg

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.