Siri clip vocali memorizzati da Apple per fino a due anni

Siri clip vocali memorizzati da Apple per fino a due anni

Ieri, Wired ha riferito che l’American Civil Liberties Union (ACLU) stava sollevando domande circa le politiche di Apple privacy per quanto riguarda Siri, adducendo vaghe dichiarazioni che indicano che anziani “dissociate” clip vocali saranno conservati per un “periodo di tempo”, anche se un utente disattivato Siri sul suo dispositivo.
“Non è chiaro cosa significhi” dissociate “. Non è chiaro che cosa ‘periodo di tempo’ mezzi. Non è chiaro che cosa usando per ‘in generale, migliorare i prodotti Apple Siri e altri e di servizi »: i”, dice Nicole Ozer, un avvocato con l’ACLU. “L’unica cosa che è chiaro è che davvero non sappiamo cosa può accadere alle informazioni personali che abbiamo detto Siri, anche dopo che ci rivolgiamo Siri off.”
Il rapporto osserva che problemi di privacy hanno portato a casi in cui aziende come IBM hanno vietato l’uso di Siri.

In una relazione di follow-up di oggi, azioni Wired parola ufficiale da parte di Apple che tali dati vengono archiviati in forma anonima per due anni e rivela dettagli generali su come i dati vengono resi anonimi.
Ecco cosa succede. Ogni volta che si parla nel comando vocale assistente personale digitale di Apple, che spedisce fuori al podere di dati di Apple per l’analisi. Mela genera un numero casuale per rappresentare l’utente e associa i file vocali con quel numero. Questo numero – non è il tuo ID utente Apple o l’indirizzo email – che rappresenta quanto di back-end del sistema di analisi vocale di Siri è interessato.

Una volta che la registrazione vocale è di sei mesi, Apple “dissocia” il vostro numero utente dalla clip, eliminare il numero dal file vocale. Ma mantiene questi file dissociate per un massimo di 18 Altri mesi per motivi di miglioramento del prodotto e test.
Ozer suggerisce che Apple dovrebbe andare oltre a pubblicizzare queste politiche sulla privacy, collegandoli direttamente dalla pagina di Apple Siri FAQ, e che gli utenti devono sempre essere consapevoli di ciò che stanno dicendo a Siri, perché “Siri funziona per Apple”.

20130420-010124.jpg

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.