Atlanta Apple Museum aprire questo fine settimana

Atlanta Mela Pop-Up Museum per aprire questo fine settimana

Un pop-up Museo di Apple è impostato per aprire questo fine settimana, presso il Computer Vintage Festival Sud-Est di Atlanta. Il museo sarà caratterizzato da uno sguardo a prodotti Apple nel corso degli anni e comprenderà diversi raro Apple e manufatti pre-Apple come il Lisa originale e la Xerox Alto.

Il museo è organizzato in una serie di ambienti diversi, con ogni diversa sezione dedicata a un’altra epoca nella storia di Apple.

Un raro 20th Anniversary Mac

Steven Hackett di 512 pixel pubblicato una dettagliata visita anteprima del museo all’inizio di questo mese, sottolineando alcuni punti salienti con bocconcini di Lonnie Mimms, l’uomo che ha creato il Pop-Up Museum Apple.
Se l’Apple I è Genesi, poi un po ‘garage di Los Altos è Eden. Il garage è ricreata in Apple Pop-Up Museum Mimms ‘, con stampe di grandi dimensioni di ciò che le postazioni di lavoro sembrava. Nel centro della stanza, su un supporto bianco, sotto vetro, è Mimms ‘di Apple I.

I prossimi due camere lungo il corridoio sono un esempio lampante di come semplici – ma potenti – gli schermi in questa mostra sono.

Il primo è tutto l’Apple II – la macchina che ha lanciato Apple nel suo primo gigantesca onda del successo. La camera dispone la macchina, naturalmente, ma anche il primo disco II e la scheda controller. La parete di fondo della camera è un pezzo d’arte fatto di vecchi dischi, e sulla parete pende esempi di schede logiche Apple II e disegni.
Hackett continua a mettere in luce altri prodotti Apple precoci come il MacColby, un Macintosh 128k originale che gioca la prima partita mai reso disponibile per il sistema, e l’ultra rara 20th Anniversary Mac. Conto di Hackett del museo offre una panoramica affascinante dei contenuti del museo per gli appassionati di Apple che non possono fare a Georgia.

Il Pop-Up Museum di Apple sarà aperto il Sabato, 20 aprile e Domenica 21 aprile 2013 e si svolgerà presso il Re Mercato Shopping Center. I partecipanti dovranno pagare una tassa di ammissione di $ 10 per un solo giorno o $ 15 per entrambi i giorni.

20130421-122527.jpg

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.