Apple aggiunge 'scaricare in seguito' Opzione per grandi acquisti sul cellulare iTunes Store

Downloadlater

 

Apple ha aggiunto una nuova ‘ download più avanti’pronta per grandi acquisti multimediali realizzati in iTunes o su iTunes Mobile Store, riportaMacworld . La nuova richiesta viene visualizzata quando l’acquisto di film, programmi TV, TV Season Pass, stagioni TV Full, fasci di film, e carillon imposta.

 

 

Al momento dell’acquisto di uno qualsiasi degli elementi di cui sopra utilizzando iTunes 11 su un Mac o PC Windows, o un dispositivo iOS con iOS 6 o versioni successive, si è ora presentato con tardi e Scarica i pulsanti (o Scarica tutto).Toccare tardi e gli articoli acquistati saranno aggiunti al tuo account iTunes e accessibile per lo streaming o scaricare in futuro tramite iTunes di Apple in funzione Cloud. E ‘una funzione utile se, per esempio, vuole comprare un film in vendita, mentre si dispone di una connessione dati spotty, si può fare in modo di ottenere il prezzo più conveniente, quindi scaricare l’elemento quando si arriva a casa-o anche solo giocare dal nuvola.

Il prompt viene visualizzato solo per gli utenti in paesi che supportano iTunes in the Cloudper il tipo di supporto che acquistano.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.