Apple dona 8 milioni di dollari ai terremotati cinesi

Apple dona 8 milioni di dollari ai terremotati cinesi

A seguito di un devastante terremoto che ha colpito nel Sichuan, in Cina durante il fine settimana, Apple ha donato 50 milioni di RMB pari a circa 8 milioni di dollari alle vittime colpite. Oltre alla donazione, Apple ha anche aggiornato la pagina del suo sito cinese per esprimere il proprio cordoglio e . offrire alle scuole nella zona di New dispositivi AppleTech In Asia ha una traduzione del messaggio:

applechina

In questo momento difficile, i nostri cuori sono con le vittime del terremoto del Sichuan. A parte la donazione in denaro per aiutare le persone colpite a marea sulle loro difficoltà, ci siamo impegnati a fornire nuovi dispositivi Apple per le scuole nella zona del disastro, e dipendenti Apple in località sono in stand-by in qualsiasi momento per aiutare.

Le donazioni in caso di catastrofi non sono rari per Apple, con la società precedentemente offrendo soldi soccorso alle vittime colpite da tragedia in diverse occasioni . Apple ha avuto un difficile rapporto con la Cina negli ultimi mesi, dopo iPhone politiche di garanzia della società sono state fortemente criticate nel paese, anche se le tensioni sono stati sollevati all’inizio di aprile, quando il CEO di Apple Tim Cook ha scritto una lettera ai clienti annunciando modifiche alla politica di garanzia. Il terremoto, che misurava tra 6.6 e 7.0, ha colpito la città di Ya’an nella provincia di Sichuan il Sabato, provocando centinaia di vittime e distruzione diffusa.

Fai una domanda al Dr.A