Tim Cook avrebbe preferito di annunciare il nuovo iMac a gennaio

Tim Cook avrebbe preferito di annunciare il nuovo iMac a gennaio

 Durante il Q & A porzione di oggi chiamata guadagni , CEO di Apple Tim Cook è stato chiesto il numero di rilasci di prodotti nell’autunno del 2012 e se voleva Apple aveva fatto le cose in modo diverso. La sua risposta è stata un po ‘rivelando, come Apple è di solito restii a rivelare interno discussioni e le deliberazioni, ma Cook ha detto che guardando indietro, avrebbe ritardato l’uscita del nuovo iMac fino al 2013 per evitare alcuni dei ritardi che molti clienti hanno sperimentato dopo l’ordinazione di un nuovo Mac.

newimac.jpg

Non passo molto tempo a guardare indietro se non per imparare da esso. Se potessimo passare su, mi piacerebbe annunciare l’iMac dopo la fine dell’anno.Ci siamo sentiti i clienti hanno dovuto attendere troppo a lungo per quel prodotto specifico.

Nuovi iMac di Apple, prima annunciato nel mese di ottobre, ha subito notevoli ritardi nella spedizione, presumibilmente a causa della magrezza della macchina. Il display richiesti un nuovo processo di produzione con tecniche di saldatura avanzate, causando alcuni clienti di aspettare per settimane prima di ricevere i loro ordini . Durante guadagni Q1 di Apple chiamano, Tim Cook ha ammesso che l’iMac è stato costretto per l’intero trimestre, risultando in una “significativa carenza . ” La citazione di cui sopra è da una trascrizione approssimativa dei guadagni chiamano

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.