Tim Cook sul Mobile pagamento

Tim Cook è stato chiesto nel corso di oggi guadagni chiamata sui suoi sentimenti per quanto riguarda il mercato dei pagamenti mobili. Mentre lui non ha affrontato direttamente il tema, ha fatto notare che i pagamenti mobili sono stati "solo l'inizio", e ancora "nella sua

infanzia." in una parte diversa della chiamata, Cook ha detto che Apple avrebbe continuato ad aumentare le esistenti "iTunes ecosistema con nuovi servizi e rendere quelle esistenti ancora meglio. " Ci sono state voci persistenti per più cicli di prodotto che l'iPhone avrebbe ottenuto una sorta di sistema di pagamenti mobili, magari attraverso le comunicazioni di campo vicino (NFC). Libretto di risparmio, il sistema che Apple ha rilasciato l'anno scorso per renderlo più conveniente per i clienti che utilizzano carta regalo o biglietto applicazioni, potrebbe essere un precursore di un più ampio pagamenti mobili giocare da parte della società. Apple ha già un sistema di pagamenti mobili di sorta, permettendo ad Apple di vendita al dettaglio Negozio clienti di self-checkout con l'app Apple Store . L'azienda dispone di centinaia di milioni di numeri di carte di credito memorizzati nel suo sistema di iTunes, che fornisce un terreno naturale per un eventuale sistema di pagamenti futuri.

NewImage

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!