Apple Previsto per rilanciare la produzione di Notebook Haswell-Based Prossimo Mese

Apple Previsto per rilanciare la produzione di Notebook Haswell-Based Prossimo Mese

Nel corso degli ultimi mesi, una serie di voci hanno suggerito che Apple cercherà di aggiornare la sua linea di notebook in corrispondenza o subito dopo la Worldwide Developers Conference, che prende il via il 10 giugno. In particolare, KGI Securities analista Ming-Chi Kuo, che ha un relativamente forte track record, stabilito una tabella di marcia a gennaio predire che il MacBook Air potrebbe vedere un aggiornamento per la fine del secondo trimestre di Apple MacBook Pro trasferirsi in un all-Retina scaletta all’inizio del terzo trimestre.

Rapporti su se ci saranno eventuali modifiche al progetto come parte di una diceria aggiornamento notebook giugno hanno variato, con un rapporto di febbraio da Economic Times di Taiwan, sostenendo che il MacBook Air vedrà un design refresh mentre Kuo ha suggerito che il Retina MacBook Pro può anche vedere modifiche di progettazione.

Digitimes ha pesato più volte sul notebook di refresh voci giugno, prima di loro notando a fine dicembre mentre suggerisce che Apple potrebbe tagliare i prezzi sul MacBook Air nel frattempo, al fine di mantenere le vendite in movimento. A tal fine, Apple ha effettivamente caduta dei prezzi sul suo high-end da 13 pollici MacBook Air a fianco di un febbraio spec urto per il Retina MacBook Pro. Digitimes pesato ancora solo poche settimane fa, sostenendo che Apple sarà aggiornando la sua linea di notebook in ritardo in questo trimestre, suggerendo ancora una volta un lancio di giugno.

In un nuovo rapporto fuori oggi, Digitimes sostiene che le spedizioni di notebook trimestrali di Apple sono attesi in crescita del 10% in sequenza come l’azienda lavora con il resto del suo inventario in eccesso e guarda per iniziare aumentare la produzione di nuovo a metà maggio. La relazione rileva che questa nuova produzione sarà principalmente modelli di nuova generazione basato sulla piattaforma Haswell.
MacBook spedizioni di Apple nel secondo trimestre sono attesi in crescita del 10% sequenzialmente in quanto la società ha quasi finito di digerire il suo eccesso di inventario e dovrebbe iniziare a posizionare i nuovi ordini a metà maggio, secondo fonti della catena di fornitura a monte.

Gli ordini di maggio dovrebbero essere principalmente modelli Haswell-based, le fonti hanno notato.
Entrare in conflitto con alcuni rapporti precedenti di modifiche di progettazione per il MacBook Air e MacBook Pro Retina, Digitimes afferma che i fornitori di Apple non hanno ricevuto alcuna istruzione di modifica disegni o le loro attrezzature, il che suggerisce che gli aggiornamenti possono essere limitate a miglioramenti interni.

Durante la conference call guadagni di Apple all’inizio di questa settimana, il CEO Tim Cook è apparso a sdrammatizzare prodotti piani di lancio della società per i prossimi mesi, in particolare sottolineando l’ottimismo di “incredibili” nuovi prodotti in arrivo la “caduta e per tutto il 2014”.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.