Apple Sottopone Campus riveduta 2 piani, ritardi Tantau Sviluppo per tagliare i costi

Apple Sottopone Campus riveduta 2 piani, ritardi Tantau Sviluppo per tagliare i costi

All’inizio di questo mese, un rapporto ha rivelato che il prossimo campus “astronave” di Apple a Cupertino è sia in ritardo e 2 miliardi dollari oltre il budget. Apple è stato detto di essere in cerca di tagliare i costi del progetto, che è evidente nei piani del campus rivisti che aveva trasmesso alla città di oggi.

Apple ha inizialmente previsto sulla costruzione di un’area di 600.000 metri quadrati di edifici (noto come lo sviluppo Tantau) in due fasi. La fase 1 è stato quello di prendere posto accanto alla costruzione del campus principale di Apple, mentre la fase 2 potrebbe essere ritardata fino a tardi.

Al fine di tagliare 300.000 metri quadrati di costi di costruzione dal proprio bilancio, Apple ha spinto l’intero sviluppo Tantau per la fase 2, il che significa che sarà completato dopo il campus principale è costruito.
Fase 2 comprende 600.000 metri quadrati di uffici, di ricerca e sviluppo per un massimo di 2.200 dipendenti lungo North Tantau Avenue, fornendo la flessibilità per affrontare le future esigenze di business. La costruzione della fase 2 seguirà il completamento della Fase 1. I siti Tantau avranno piccoli impianti satellitari.
Piano di campus rivisto di Apple include l’aggiunta di una sezione espansa dettagliano miglioramenti accesso bicicletta, che viene fornito con una visualizzazione incluso quello percorsi ciclabili e marciapiedi potrebbe apparire come nel campus.

Notevole anche nel piano è un minore incremento della disponibilità di parcheggio e aggiornamenti miglioramenti pubblici, così come una nuova sezione sul Public Art che i dettagli quattro luoghi in cui la società prevede di installare l’arte nei pressi del campus.

Bilancio di Apple Campus 2 riposa vicino 5 miliardi di dollari che si dice di essere, perché Steve Jobs ha insistito sulla qualità di progettazione e metodi di costruzione costosi. Il Campus, un 2.800.000 metri quadrati palazzo di 4 piani circolare, è progettato per contenere 12.000 dipendenti e ha una data di completamento prospettico del 2016.

20130425-214647.jpg

20130425-214653.jpg

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.