I biglietti per WWDC 2013 Sell Out in due minuti

I biglietti per WWDC 2013 Sell Out in due minuti

Dopo essere andato in vendita alle 10:00 ora del Pacifico oggi, i biglietti per la Worldwide Developers Conference di Apple (WWDC) di San Francisco si sono già sold out in due minuti.

WWDC ha esaurito sempre più rapidamente negli ultimi anni, e quest’anno in particolare ha visto un massiccio afflusso di sviluppatori pronti ad acquistare, al momento del lancio a causa di Apple ha annunciato di aver il tempo in vendita un giorno di anticipo. In precedenza, Apple aveva iniziato le vendite in questo momento ha annunciato i dettagli sulla conferenza annuale, ma con i biglietti dello scorso anno il tutto esaurito in meno di due ore, alcuni sviluppatori si sono trovati fuori di fortuna prima che avessero anche svegliato per la giornata.

WWDC 2011 esaurito in meno di 12 ore, mentre l’edizione 2010 ha avuto otto giorni. Questo segna il sesto anno consecutivo che il WWDC ha venduto fuori, una striscia che ha avuto inizio nel 2008.

Con i tutto esaurito dei biglietti sempre più veloci, non ci sono state richieste per aumentare la dimensione del WWDC. Apple avrebbe, però, sarà difficile fare così, dato che uno degli obiettivi principali della conferenza è di aiutare gli sviluppatori con le loro applicazioni e Apple ha bisogno di avere abbastanza ingegneri a disposizione per fornire tale aiuto pratico.

20130425-214905.jpg

Fai una domanda al Dr.A