Notebook Aggiorna per Highlight della WWDC, non-Retina MacBook Pro di continuare?

Notebook Aggiorna per Highlight della WWDC, non-Retina MacBook Pro di continuare?

KGI Securities analista Ming-Chi Kuo ha pubblicato un nuovo rapporto di previsione che il momento clou prodotto della Worldwide Developers Conference di Apple (WWDC), che prende il via il 10 giugno, sarà l’introduzione di nuovi modelli di società di MacBook Pro e linee MacBook Air base sui più recenti processori Intel Haswell. La proiezione è in linea con le precedenti relazioni di Kuo e da altre fonti, come pure reclami recenti che Apple inizierà a dilagare la produzione dei nuovi modelli a metà maggio.

macbook_pro_and_retina

Sul lato MacBook Pro, Kuo sta invertendo sue precedenti previsioni suggeriscono che il 2013 avrebbe visto di Apple interrompere la non-Retina MacBook Pro lineup e spostamento dei consumatori alla linea di retina più sottile e più costoso introdotta l’anno scorso al WWDC. Kuo ritiene che la continua forza della non-Retina MacBook Pro modelli, in particolare la linea da 13 pollici, hanno portato ad Apple di continuare a produrre il non-Retina lineup per il momento.
Contrariamente alla nostra proiezione precedente, ora pensiamo Apple continuerà a fare il MacBook Pro a fianco del MacBook Air e MacBook Pro Retina, perché il 13 “MacBook Pro resta il prodotto più popolare nella linea di MacBook. Inoltre, vi è ancora la domanda nei mercati emergenti, dove la penetrazione di Internet non è avanzata, per le unità disco ottico.
Kuo ritiene che le versioni aggiornate del non-Retina MacBook Pro potrebbero iniziare la spedizione molto presto dopo la WWDC, ma che il nuovo MacBook Pro Retina modelli inizieranno spedizione po ‘più tardi a causa di strozzature della produzione sui display.

Per il MacBook Air, Kuo ritiene inoltre che i nuovi modelli saranno presentati al WWDC e spedire subito dopo, ma indica che Apple è improbabile che includono display Retina in scaletta aggiornato. Egli ritiene che il costo, lo spessore e la produzione preoccupazioni continueranno a mantenere il display Retina di linea a più basso costo e più sottile di Apple notebook per il momento.

Fai una domanda al Dr.A