Nuovo annuncio Concentrandosi sulla fotocamera di iPhone

http://www.youtube.com/watch?v=NoVW62mwSQQ&feature=player_embedded

 Nuovo annuncio Concentrandosi sulla fotocamera di iPhone

Apple ha iniziato l’esecuzione di un nuovo annuncio di iPhone questa sera chiamato “Foto ogni giorno”. L’annuncio è una partenza dalla recente pubblicità iPhone, concentrandosi sulle persone effettivamente usando il telefono, piuttosto che solo il telefono stesso.

In una serie di scatti colorati, l’iPhone viene utilizzato per scattare foto e video su una camminata, una corsa, in spiaggia, in una passeggiata, e di più. Lo spot mostra agli utenti di editing loro foto e usando la funzione panorama di iPhone, così come il suo flash LED.
Ogni giorno, altre foto sono scattate con l’iPhone rispetto a qualsiasi altra fotocamera.
Lo spot si conclude con la citazione di cui sopra, probabilmente riferendosi alle statistiche di Flickr che mostrano l’iPhone come la fotocamera più popolare sul servizio. Tre dei primi quattro telecamere più popolari su Flickr sono iPhone e Apple ha messo un sacco di impegno nel migliorare la fotocamera in iPhone rispetto ai suoi ultimi iterazioni.

Più recente campagna pubblicitaria iPhone di Apple ha utilizzato una serie di parole lampeggianti sullo schermo per mostrare una serie di diverse applicazioni iOS.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!