Nuovo Corporate controller Luca Maestri di Apple Riceve stock Rights Vale 15 milioni di dollari

luca_maestri

L’ex Xerox CFO Luca Maestri ufficialmente entrato in Apple come Corporate Controller a fine febbraio e un deposito presso la US Securities and Exchange Commission ha pubblicato in data odierna rivela di aver ricevuto 38.091 azioni vincolate (RSU) nel marzo di quest’anno.

Come con la maggior parte delle RSU distribuito da Apple, questi carry sfalsati date di maturazione di 1/8 del numero totale di unità di conversione in azioni effettive ogni sei mesi, nel corso di un periodo di quattro anni.

Stock grant Apple limitate sono spesso emessi a titolo di incentivo per rimanere con la società, perché le azioni giubbotto nel tempo e richiedono ai dipendenti di rimanere occupati attraverso ogni data di maturazione.

Al prezzo corrente di Apple, Rsu di Maestri valgono circa $ 15 milioni, ma che complessivamente si sposterà a seconda del prezzo delle azioni al momento in cui le Azioni giubbotto.

Nel suo ruolo di Corporate Controller, Maestri lavora direttamente sotto di Apple Senior Vice President e Chief Financial Officer di Peter Oppenheimer. Prima di servire come CFO di Xerox, Maestri precedentemente lavorato presso Nokia Siemens Networks e GM.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.