IPhone originale sarà presto ‘obsoleti’ nelle Apple Store

IPhone originale sarà presto ‘obsoleti’ nelle Apple Store

L’iPhone originale sarà presto considerato obsoleto in Apple Store, secondo un documento interno di Apple condivisa da 9to5Mac. Prodotti considerati ‘obsoleti’ non sono ammissibili per le parti di ricambio e documentazione presso negozi al dettaglio e non può essere riparato a mail-in centri di riparazione AppleCare.

Apple ha di solito fa prodotti ‘obsoleti’ o ‘vintage’ cinque anni dopo la loro interruzione, anche se ci sono alcune eccezioni ove previsto dalla legge. L’iPhone originale è andato in vendita nel giugno 2007 ed è stato interrotto nel luglio 2008, quando l’iPhone 3G è stato rilasciato.

Iphone
Altri prodotti Apple che saranno considerati ‘vintage’, come del 11 GIUGNO 2013 includono le metà del 2007 i modelli di iMac, la fine del 2006 modello di Xserve, e l’originale Mac Pro.9to5Mac ha l’elenco di nuovo conio prodotti d’epoca e obsoleti, mentre Apple mantiene una lista di tutti i prodotti denominati vintage o obsoleta che risale al l’Apple II.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!