Rischiando di Apple iOS 7 Ritardi Con design Overhaul di Jony Ive

Rischiando di Apple iOS 7 Ritardi Con design Overhaul di Jony Ive

iphone_5_lte

Nel corso degli ultimi mesi, le voci di influenza di Jony Ive su iOS 7 come parte del suo nuovo ruolo di supervisionare la progettazione dell’interfaccia utente, oltre ad hardware sono emerse, indicando che Ive sta spingendo per adottare un design più “piatto” che modernizzare l’aspetto di iOS .

In un lungo rapporto, Bloomberg ora osserva che questo grande sforzo di rifare iOS di Apple mette a rischio di ritardare il lancio di iOS 7. Mentre un lancio pubblico è detto di restare al momento in programma per “appena Settembre”, scadenze interne di Apple sono stati respinti come team di sviluppo software di Apple gara per completare il loro lavoro e pronto in anteprima per il Worldwide Developers Conference del mese prossimo.
Ive, 46 anni, ha iniziato revamping applicazioni iPhone e iPad, evitando immagini realistiche, come scaffali di legno per la funzione Edicola, e sta esplorando i cambiamenti più drammatici per gli strumenti di posta elettronica e calendario, ha detto che il popolo, che ha chiesto di non essere identificato perché i piani sono private.

Ive è anche metodicamente rivedendo i nuovi disegni, cercando di evitare il ripetersi di rilascio di carta strumenti che sono stati ampiamente stroncato l’anno scorso, e lui è incoraggiare la collaborazione tra il software e l’hardware divisioni, che operavano in silos sotto co-fondatore Steve Jobs, la gente ha detto.
Il rapporto avvalora anche rivendicazione da di Daring Fireball John Gruber riguardanti ingegneri di essere tirato da progetti OS X per sostenere l’iOS 7 sforzo, così come la sua affermazione che i software cambiamenti in iOS 7 sono abbastanza significative che i tester stanno utilizzando dispositivi con speciali pellicole sopra gli schermi per rendere più difficile per le persone intorno a loro di vedere i loro schermi.

ios_advanced

Fonti indicano a Bloomberg che Apple potrebbe quindi avere a spingere indietro a una versione successiva iOS alcune delle modifiche desiderate di Ive come un remake completo della mail app iOS per avere iOS 7 pronta in tempo, e che Ive sta anche studiando qualche futuro concetti come controlli gesto che non richiedono di toccare il display del dispositivo.

Infine, la relazione descrive brevemente una riunione di municipio marzo alla Apple in cui Jony Ive stranamente ha preso il comando a presiedere una presentazione di due ore circa i cambiamenti che sono in corso. Come indicato in precedenza, Ive e ‘seduta su incontri di progettazione del software di Apple, secondo come riferito offrendo il suo ingresso senza forzare le sue idee, e anche dando team di sviluppo software un maggiore accesso al suo hardware piani al fine di aumentare la collaborazione.

Fai una domanda al Dr.A