Tim Cook di Headline D11: All Things Digital Conference Prossimo Mese
CEO di Apple Tim Cook sarà il relatore serata di apertura al 11 ° D: All Things Digital Conference il prossimo mese. L'anno scorso, Cook è entrato padroni Kara Swisher e Walt Mossberg per una sessione di 100 minuti che ha coperto una vasta gamma di argomenti.

C'è molto di cui parlare, dalla crescita esplosiva del mercato mobile ad una forte concorrenza da una gamma di rivali, soprattutto di Android di Google, così come le offerte innovative la coreana Samsung. Sarà anche interessante per parlare dei cambiamenti di Apple sotto la guida di Cook, che ha preso dal tardo co-fondatore e industria leggenda Steve Jobs, così si informa su quali nuovi prodotti sono in cantiere e di come l'azienda sta andando in un mercato sempre più ad alta pressione.
Tim Cook fa pochissime apparizioni pubbliche, ma sembra fare la conferenza D il suo posto preferito intervista molto simile al suo predecessore Steve Jobs ha fatto. Jobsappeared sul palco D sei volte in nove anni.D11 si svolgerà dal 28-30 maggio 2013, presso il Terranea Resort a Rancho Palos Verdes, California.