Apple US Smartphone Uso Condividi Approcci 40%

Apple US Smartphone Uso Condividi Approcci 40%
Juli Clover comScore ha rilasciato oggi i risultati della sua indagine di laminazione mensile di utenti di telefonia mobile degli Stati Uniti per il periodo gennaio-marzo, mostrando che la quota di mercato smartphone di Apple è salito di 2,7 punti da dicembre a marzo, dal 36,3% del totale della piattaforma smartphone degli Stati Uniti e le vendite di hardware al 39% , segnando un alta quota record per l’azienda.

Samsung è il produttore di hardware con il secondo più grande quota di mercato al 21,7% in marzo, dal 21% di dicembre. HTC, Motorola e LG di nuovo sperimentato lievi cali di quota di mercato, con HTC che soffrono la perdita più pesante passando dal 10,2% al 9%.

Android di Google continua ad essere classificato come piattaforma smartphone top con il 52% di share piattaforma smartphone, anche se ha subito un calo dal 53,4% di dicembre, che è stata assorbita da Apple.

La quota di Apple è aumentato di 2,7 punti al 39%, mentre Blackberry ha continuato a cadere, colpendo 5,2% dal 6,4% di dicembre. Microsoft è rimasta stabile al 3%, anche se ha visto un piccolo calo dal 3,2% nel rapporto di febbraio. Collettivamente, Apple e di controllo di Google il 91 per cento del mercato degli smartphone, con Apple fare guadagni continui ogni mese.

dati di comScore tiene traccia di installazioni piuttosto che nuove vendite di cellulari, il che significa che è più riflessiva di utilizzo nel mondo reale, ma più lenti a rispondere alle mutevoli tendenze del mercato rispetto ad alcuni altri studi.

Fai una domanda al Dr.A