Mostra analisti vedono Retina iPad Mini aggiornamenti in arrivo nel 3 ° trimestre 2013 e nel 1 ° trimestre 2014

Mostra analisti vedono Retina iPad Mini aggiornamenti in arrivo nel 3 ° trimestre 2013 e nel 1 ° trimestre 2014

In un po ‘di una sequenza confusa di eventi, relazioni CNET su crediti da NPD DisplaySearch analisti che vedono Mela avere due Retina iPad mini dispositivi in ​​cantiere, tra cui un lancio iniziale nel terzo trimestre di quest’anno, seguito da un secondo aggiornamento nel primo trimestre del prossimo anno.
“Vediamo due aggiornamenti a venire. Uno nella seconda metà di quest’anno, poi uno in Q1 [primo trimestre] del 2014,” l’analista Richard Shim ha detto CNET tarda notte Domenica.

“Il Q1 [2014] dispositivo avrà un display Retina più un processore aggiornato,” Shim aggiunto.
Rapporto di CNET aveva inizialmente citato Shim come dire che il display Retina non comparirebbe fino a che il modello all’inizio del 2014, ma meno di due ore dopo il rapporto è stato rivisto per affermare che il modello 2013 avrà anche un display Retina. Le nuove citazioni da Shim realtà non smentiscono la domanda principale, ma sulla base di rapporti di CNET sembra che le informazioni supplementari ha fornito non indica che un display Retina sarà incluso nel prossimo iPad mini.

KGI Securities analista Ming-Chi Kuo mese scorso ha riferito che le sfide tecniche legate alla produzione di un Retina iPad mini sarà probabile vedere il debutto dispositivo po ‘più tardi di quanto si sarebbe aspettato. Mentre ha rifiutato di offrire una previsione specifica per il lancio di iPad mini, egli ha delinea tre scenari che mostrano lanci nei tempi settembre-novembre.

Voci di Apple in cerca di accelerare i cicli di aggiornamento sono proseguiti per diversi anni, e hanno fatto giungere a buon fine dello scorso anno con l’introduzione di un iPad aggiornato appena sette mesi e mezzo dopo il modello precedente. Questo lancio ha fatto, tuttavia, coincide con il debutto del nuovo connettore lampo di Apple, per cui non è chiaro se il ciclo breve per l’iPad full-size è indicativo di una tendenza più ampia o se era semplicemente un tentativo di una volta per regolare il lancio di Apple tempistica e stendere il nuovo connettore per tutti i propri dispositivi mobili di ultima generazione.

ipad_mini_white_side

Fai una domanda al Dr.A