Mass Production di Retina Display per iPad Mini dovrebbe iniziare nel giugno o luglio

A seguito di un rapporto un po ‘di confusione all’inizio di questa settimana in cui gli analisti NPD DisplaySearch prima indicato che un Retina iPad mini non sembra fino al primo trimestre del 2014 prima di emettere rapidamente una correzione affermando che un terzo trimestre di aggiornamento avrebbe portato il display Retina per la linea, il ditta ha ora detto CNET che la produzione su quei pannelli display Retina dovrebbe iniziare in giugno o luglio.

ipad_mini_display

La tempistica non sarebbe una tremenda sorpresa dato che l’azienda ha appena detto che il dispositivo dovrebbe iniziare nel trimestre luglio-settembre, anche se altre fonti hanno indicato che non può essere visualizzato fino a quando un po ‘più avanti nel corso dell’anno. Richard Shim di DisplaySearch sostiene inoltre che l’attuale iPad mini display fornitore LG Display manterrà un ruolo di primo piano nella produzione dei nuovi display Retina, e che Samsung rimarrà fuori dal quadro di alimentazione del display.
“Dovremmo vedere l’inizio della produzione di massa di pannelli in giugno o luglio”, ha detto Richard Shim, analista di NPD DisplaySearch.

LG Display sarà uno dei principali produttori di display, ha detto, aggiungendo che Samsung non è un fornitore per la Mini.

“Samsung non è attualmente nel iPad Mini e non sarà nella prossima generazione. LGD sta diventando un fornitore molto più grande di prima,” ha detto.
LG è riferito, il principale fornitore di pannelli in corrente iPad mini, con AU Optronics anche responsabili di una parte significativa della fornitura.

Anche sorprendente è l’affermazione di Shim che il Retina iPad mini adotterà la stessa risoluzione di 2048 x 1536 visto su display Retina dell’iPad full-size, anche se ad una densità di pixel superiore a misura più piccolo formato fisico del iPad mini. Il mantenimento di risoluzione costante lungo la scaletta iPad consente agli sviluppatori di mirare ad un singolo formato di schermo con le loro applicazioni, semplificando il loro lavoro.

Su teleconferenza sugli utili del mese scorso, il CEO di Apple Tim Cook sembrava specificallytemper nuove aspettative di prodotto per i prossimi mesi, ricordare che Apple ha avuto una serie di grandi prodotti che “in autunno e in tutti del 2014.”

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.