Piani di Pegatron per amplificare la forza lavoro del 40% Rifornimento a basso costo iPhone Speculazione

Piani di Pegatron per amplificare la forza lavoro del 40% Rifornimento a basso costo iPhone Speculazione
Appena un giorno dopo la segnalazione che il suo fatturato dell'elettronica di consumo scenderebbe più del previsto nel secondo trimestre, forse a causa di indebolimento della domanda mini iPad, Apple produzione socio Pegatron ha annunciato che aumenterà la sua forza lavoro del 40% nel secondo semestre dell'anno . Il significativo incremento è alimentando le voci continue di un iPhone a basso costo, come la ditta è stato segnalato per essere la gestione della produzione del dispositivo.
Di Pegatron Direttore finanziario Charles Lin ha detto a Reuters il Giovedi che il 60 per cento della società del 2013 entrate verrebbe dal secondo semestre.

Ha rifiutato di commentare se l'iPhone più economico è stato tra i nuovi prodotti da effettuare nel secondo semestre.

pegatron_logo
Pegatron è un partner di lunga data di produzione per Apple, attualmente in gestione il mini iPhone 4S e iPad, anche se la maggior parte di assemblaggio dispositivo iOS di Apple è gestita dalla Foxconn grande. Pegatron attualmente impiega 100.000 lavoratori nelle sue strutture, con la relazione di ieri indica che il mini iPhone 4S e iPad ogni account per più della metà delle entrate di Pegatron per le sue comunicazioni e le divisioni di elettronica di consumo, rispettivamente.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!