Sharp previsto l'inizio iPhone 5S visualizzazione Produzione di giugno

iphone_5_display

Secondo un nuovo rapporto dal giapponese newspaperNikkan Kogyo Shimbun [leggi] (via AppleInsider) Sharp, uno dei partner del display primario di Apple, avrà inizio la produzione di pannelli LCD per l’iPhone 5S inizio nel mese di giugno presso il suo impianto di Kameyama No. 1 in Giappone.

Osserva il sito che Apple ha anche inviato gli ordini sia per il Giappone Display e LG Display, con la produzione di massa già in corso, che conferma un rapporto il mese scorso da The Wall Street Journal, che ha suggerito di produzione iPhone 5S sarebbe iniziata nel secondo trimestre.

All’inizio di quest’anno si è creduto che la produzione del 5S iPhone sarebbe rampa fino a marzo per facilitare una uscita estiva, ma Apple ha dovuto affrontare sfide di produzione asdetailed da affidabile KGI Securities analista Ming-Chi Kuo nel mese di aprile.

Secondo Kuo, il lavoro sul sensore di impronte digitali, che si dice per essere incluso con l’iPhone 5S ha causato ritardi, causando una data di lancio più tardi del previsto.

Mentre Kuo non ha offerto una data specifica di rilascio autunno per l’iPhone 5S, ha fatto delineare tre diversi scenari che coinvolgono un lancio tra settembre e novembre. Il CEO di Apple Tim Cook ha anche accennato a una release autunnale per il 5S iPhone durante il secondo trimestre finanziario chiamata risultati di Apple, affermando che la società ha una serie di sorprese in arrivo durante l’autunno e oltre.

IPhone 5S di Apple si dice di avere lo stesso design dell’attuale iPhone 5 con una serie di miglioramenti tra cui il sensore di impronte digitali di cui sopra e una fotocamera migliore.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.