Surge in iOS 7 Utilizzo di Apple ha rivelato nel Web Traffic Stats

Surge in iOS 7 Utilizzo di Apple ha rivelato nel Web Traffic Stats
Mentre i siti web e gli sviluppatori sono state vedendo i bassi livelli di colpi da iOS 7 dispositivi mesi forseveral, come la settimana scorsa abbiamo notato un aumento significativo in tali successi nei nostri registri. I colpi provengono dal blocco di indirizzi IP di Apple, il che suggerisce che la società può aver implementato una nuova fase di test con la Worldwide Developers Conference (WWDC) solo un mese di distanza.
iOS 7 il traffico web a macrumors.com provenienti da Apple

MacRumors non è l’unico sito di vedere aumenti significativi iOS 7 attività, asTechCrunch riferisce che casa editrice cellulare Onswipe ha visto un picco simile proveniente da San Francisco e Cupertino.
Durante la scorsa settimana, Onswipe trovato un urto significativo del numero di visite da iOS 7 iPhone e iPad, in particolare situate sia in Cupertino e San Francisco. SF ha avuto il maggior numero di iOS 7 visite, con il 18,75 per cento, e Cupertino rappresentato il 17,9 per cento del totale. 2 maggio ha visto il più alto iOS 7 traffico fino ad oggi, che rappresentano il 23 per cento, ovvero quasi un quarto, di tutte le iOS visitatori unici a siti Onswipe abilitati. La maggior parte erano in visita da iPhone (75 per cento), ma anche iPad ha rappresentato un quarto delle visite.
Apple dovrebbe mostrare iOS 7, così come OS X 10.9, al WWDC del prossimo mese, ma un rilascio pubblico di iOS 7 non è prevista fino al più tardi nel corso dell’anno a fianco nuovo hardware di iPhone.

Non abbiamo visto un picco simile a OS X 10.9 traffico proveniente da Apple nelle ultime settimane, anche se il traffico è stato lentamente crescendo per un certo numero di mesi.

ios7_macrumors_apple_may13iOS 7 web traffic at macrumors.com coming from Apple

Fai una domanda al Dr.A