Ecco come Apple dovrebbe rendere Trial Apps Versione di lavoro In iOS 7

Ecco come Apple dovrebbe rendere Trial Apps Versione di lavoro In iOS 7

trialversion

Sembra pazzesco che iOS ha sei anni ormai, e Apple non ha ancora introdotto un modo per applicazioni di prova prima di acquistarli. Motivazioni di Apple in questo non sono chiari – stanno preoccupati che trialing apps darà agli utenti meno incentivo a comprare loro, e quindi rendere meno probabile per Apple per ottenere un taglio del 30%? – Ma mi sembra evidente che le versioni di prova di applicazioni sarebbero in ultima analisi, essere un vantaggio per la piattaforma, permettendo agli sviluppatori di app per comandare i prezzi più elevati su applicazioni di quello che attualmente può.

Come potrebbe un tale sistema da attuare, però? iOS e Mac sviluppatore Amy Worral ha alcune idee davvero intelligenti. E la cosa migliore di tutti, sono semplici da implementare per Apple.
Ecco come Amy vede lavorare (via Macgasm). Quando si invia un app per l’App Store, è possibile scegliere di astenersi o versioni di prova del tutto, o consentire a un processo per 1, 7 o 30 giorni.
Non ci sono altre opzioni: in una pagina di App Store, è possibile optare per la versione di prova gratuita, o di acquistarlo a titolo definitivo. Se una applicazione di prova viene scaricato, un banner “Trial” è coperto sopra l’icona dell’applicazione, proprio come come iOS 6 gestisce Nuove applicazioni. E quando si esegue l’applicazione, la barra di stato avvisa sempre per il fatto che si sta utilizzando una applicazione di prova, e toccando la barra consente di acquistare l’applicazione a titolo definitivo.
Cosa succede quando la prova scade? Amy spiega:
Una volta che un processo è esaurito, non è possibile ottenere una prova di che app di nuovo sullo stesso ID Apple. Quando il processo è esaurito, l’icona dell’applicazione rimane sul dispositivo, ma il flag dice “Scaduto” e toccando su di esso si serve per l’App Store piuttosto che aprire l’app.
Sembra davvero semplice per me, e il genio di questa idea per me è che non blocca alcuna funzionalità app via. Mi piacerebbe vedere questo implementato con iOS 7, non è vero

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.