Un'idea realistica di cosa iOS 7 potrà effettivamente sembrare

message-icon

iOS 7 concetti sono una monetina una dozzina di questi giorni. Ognuno sta arrivando con brevi video procedure dettagliate di quello che pensano la prossima versione del sistema operativo mobile di Apple sarà simile.

Voci di corridoio dicono che Apple sta facendo iOS 7 “piatta” e meno skeuomorphic (nessun tavolo da biliardo feltro in Game Center, per esempio). Che ha portato un sacco di concept creatori di quello che penso sono, francamente, alcune conclusioni esagerato. Ieri su Twitter ho fatto il commento che, “Il mio istinto mi dice che in qualche modo tutti questi iOS 7 concetti sono terribilmente male.” Non ho visto un solo 7 concetto di iOS che sembra effettivamente credibile, bene … fino ad ora.

0*_BAlbRff4JHhXst2

Designer Tim Green ha un posto fantastico in mezzo che dà uno sguardo realistico di come Jony Ive può modificare l’aspetto grafico di iOS 7. Invece di basare le sue idee per il solo “, piatte” descrittori “Metro-like” che continuo a ricevere gettati in giro le voci di corridoio, verde prende in esame alcune delle applicazioni popolari in App Store.

Per me, non è un movimento distinto verso uno stile particolare e sarei molto sorpreso se Apple fosse ignaro di esso. Non e ‘design piatto’ per sé e certamente neanche lontanamente i livelli di “Metro” che le persone sono suggerendo che possono seguire, ma si tratta di una maturazione di indicatori visivi che le persone hanno bisogno per innescare l’idea di un elemento tappable. Perché? Perché questo non è il 2007 più, e siamo tutti ormai pienamente consapevole del mezzo e del processo; non abbiamo bisogno di essere guidati vistosamente per mano. C’è ancora un senso di profondità e di tattilità, ma fatto in modo raffinato e suggestivo, sensibile alle mutate percezioni che le persone hanno di interagire con il touchscreen.

Applicazioni come Facebook, Flipboard, Dropbox, Vite, Google Maps, ecc hanno tutti adottato un linguaggio di design simile che è nettamente distingue dal disegno di iOS 6. Verde rende un ottimo punto; questi grandi applicazioni App Store potrebbero essere rivolti verso il futuro di iOS nel suo complesso.

L’idea che uno di questi non avrebbe informazioni sulla direzione di interfaccia utente e lo stile di iOS 7 interna è incredibile e possiamo solo supporre che il percorso simile hanno preso (che non segue lo stile Android completamente piatta di Google – che applicazioni come any.do hanno fatto su iOS) mi suggerisce una direzione che potremmo aspettarci di Apple da spingere

people.

iOS_7_real-pixels

IOS 7 Impostazioni concetto app di verde è un altro esempio di come le modifiche di progettazione di Apple potrebbe essere più sottile di quello che tutti pensano. E ‘importante tenere a mente che centinaia di milioni di persone normali usano iOS su base giornaliera. Apple non ha intenzione di rinnovare completamente l’interfaccia durante la notte.

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.