Corning New Glass renderà schermo del vostro prossimo iPhone ancora più forte, più colorata e bassa potenza

Anche se Apple non ama parlare troppo di esso, ammettono a destra sul loro sito ufficiale che tutto il vetro utilizzato nella loro iPhone e iPad schermi sono realizzati da Corning, produttrice del Gorilla Glass.

Corning è sempre alla ricerca di fare il loro vetro più forte, più sottile e più utile ad Apple, però, è per questo che hanno appena annunciato Corning Lotus Glass XT, che sembra essere un concorrente principale per l’utilizzo nei prossimi 5S iPhone, iPad 5 e iPad mini 2.
Il video qui sopra, francamente, è piuttosto noioso. Ecco cosa è necessario sapere: Lotus XT vetro è un nuovo tipo di vetro da Corning che è specificamente progettato per l’utilizzo in schermi ad alto rendimento, come il display Retina. Le sue caratteristiche principali sono che permettono più luce attraverso, quindi Lotus XT vetro riduce l’assorbimento di potenza (la luce passa attraverso più facile, quindi una retroilluminazione deve fare di meno per compensare) e aumentare la vivacità del colore. Inoltre, Lotus XT vetro è più facile per i produttori con cui lavorare, riducendo i costi di produzione e aumentare le rese.
Comunicato stampa è dopo il salto.
Corning presenta Corning Lotus ™ XT vetro e vetrine Innovazioni a SID Display Week 2013
La seconda generazione di composizione caratteristiche serie di nuove funzionalità
Corning, NY, 16 Maggio 2013 – Corning Incorporated (NYSE: GLW) ha annunciato oggi il lancio commerciale di Corning Lotus Glass ™ XT, un substrato di vetro di seconda generazione appositamente formulato per i display ad alte prestazioni. L’azienda presenterà la sua ultima innovazione vetro speciale – a fianco dei suoi altre tecnologie di vetro avanzate – nel suo stand (# 801), alla Società per (SID) Settimana display informazioni del display a Vancouver, British Columbia, 21 Maggio – 23.
Lotus Glass XT dispone di variazione di passo totale best-in-class, che è parte integrante della produzione di pannelli efficiente. In sostanza, il passo totale – di solito misurata in micron o parti per milione (ppm) – è la funzionalità mossa distanza durante la lavorazione del pannello.
“Se si può prevedere la quantità dei turni di vetro, allora si può spiegare questo movimento. Deviazione – o variazione – da questo movimento prevedibile in ultima analisi può portare a perdita di rendimento “, ha dichiarato John P. Bayne, vice president e general manager, Corning High Performance Monitor. “Lotus Glass XT è progettato per avere una migliore stabilità termica e dimensionale su temperature più elevate, generando rendimenti più elevati per i nostri clienti.”
La piattaforma Corning Lotus Glass consente di diodi (OLED) visualizza emettitori di luce organici e schermi a cristalli liquidi (LCD) che utilizzano sia a bassa temperatura poly-silicon (LTPS) o ossido di thin-film transistor (TFT) backplane. Il risultato è un dispositivo a basso consumo energetico, visualizzazione immersiva che caratterizza l’alta risoluzione, tempi di risposta rapidi, e la qualità delle immagini luminose.
Oltre alla Lotus XT Vetro, lo stand Corning sarà caratterizzato da ciascuna delle sue tecnologie di vetro avanzate, tra cui: Corning EAGLE XG ® Slim per i display a-Si; Corning ® Willow ™ in vetro, ultra-sottile, vetro flessibile della società, e Corning ® Gorilla ® Glass 3 con Native Damage Resistance ™. Esperti Corning fornirà dimostrazioni quotidiane di Gorilla Glass 3, il leader del settore, vetro di copertura resistente. I partecipanti devono consultare il personale di cabina per i tempi esatti.
Mostra i partecipanti della Settimana avranno anche l’opportunità di ascoltare diversi esperti di tecnologia di Corning delle presentazioni alla conferenza.
“Display Week è un momento per fare il punto sul settore e il suo futuro”, ha osservato Bayne. “L’industria sta cambiando, e Corning ritiene che ciascuno dei suoi occhiali innovativi aiuta a risolvere le sfide tecnologiche difficili – avanzando mostra ancora di più.”
Per ulteriori informazioni sulla presenza di Corning al SID Display Week 2013, si prega di visitare www.corning.com/SID2013.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.