Gli sviluppatori provenienti da quasi tutti i continenti saranno presenti WWDC 2013

Screen Shot 2013-05-17 at 5.57.30 PM

Gli sviluppatori provenienti da quasi tutti i continenti saranno presenti WWDC 2013

Ogni anno Apple detiene la Worldwide Developers Conference di San Francisco, in California. E ‘l’unica volta fuori l’anno che gli sviluppatori di App Store di terze parti possono incontrarsi con gli ingegneri di Apple faccia-a-faccia. Per il dev indie fare applicazioni fuori dal suo ufficio a casa, WWDC è la Mecca. Oltre alla conoscenza che può essere acquisita, la conferenza ha un valore enorme per la messa in rete molti che fanno da vivere dalla vendita di applicazioni su iPhone e Mac.
WWDC 2013 esauriti in meno di due minuti di quest’anno, e circa 5.000 sviluppatori saranno scendere sopra il Moscone Center di San Francisco per la settimana di conferenza in giugno. Alcuni nuovi dati mostra come WWDC attira molto il pubblico internazionale.
iOS sviluppatore Adam Swinden creato un elenco di centinaia di WWDC 2013 partecipanti Egli tagliò online. “Dopo aver creato il WWDC 2013 Elenco partecipanti ho notato che molte delle persone che introducono se stessi sulla Glassboard provenivano da tutti gli angoli del mondo”, ha detto Swinden. “Così ho pensato che sarebbe stato un esperimento interessante per vederle tutte tracciate su una mappa.”
La mappa qui sopra mostra un piccolo campione di sviluppatori che hanno pagato 1600 dollari per un biglietto WWDC + biglietto aereo per partecipare il mese prossimo. Apple sarà caricato i video delle sessioni per gli sviluppatori registrati per guardare gratuitamente WWDC come sta accadendo, ma che non ha impedito alla gente di voler partecipare di persona.
Come potete vedere, gli sviluppatori di App Store sono sparse in tutta praticamente tutti i continenti. Una mappa più grande è disponibile qui.
WWDC non va da nessuna parte presto.

 

Fai una domanda al Dr.A