Tim Cook difende Offshore accumulare denaro di Apple Prima Senato Audizione

tim_cook_jan_2011

Tim Cook è andare a Washington per testimoniare davanti ad una commissione del Senato la prossima settimana, ma il CEO di Apple sta tirando una mossa rara per l’azienda e in corso l’offensiva iniziale, dando interviste ai media per spiegare la sua posizione.

Durante un’intervista con Politico, Cook affrontato le polemiche accumulare denaro di Apple spiegando dove il suo denaro in mare aperto viene, come Apple prevede di portare più posti di lavoro nell’industria tornare negli Stati Uniti, e perché la società spingerà per un cambiamento della politica di Washington:

“Non abbiamo una grande presenza a Washington, come probabilmente sapete, ma ci preoccupiamo profondamente sulla politica pubblica e crediamo politica creativa può essere un enorme catalizzatore per una società migliore e un’economia più forte …

Spero di fare alcune raccomandazioni chiare, e confido ci saranno parti ricettive lì “.

Cook ha anche difeso la condotta di Apple in materia di imposte:

Vi posso dire inequivocabilmente Apple non imbuto suoi profitti nazionali all’estero. Noi non lo facciamo. Paghiamo le tasse su tutti i prodotti che vendiamo negli Stati Uniti, e noi paghiamo ogni dollaro che si deve. E così vorrei essere molto chiaro su questo. “

Apple si trova ad affrontare una forte pressione per quanto riguarda la sua off-shore mucchio di cassa di circa $ 100 miliardi. Apple ha deciso di non portare il denaro negli Stati Uniti per finanziare il suo programma di acquisto di magazzino, ma è andato in debito con gli investitori con la vendita di obbligazioni.

Anche se la commissione del Senato è infelice con strategie fiscali di Apple, Tim Cook ha detto Politico che la società sta contribuendo alla crescita economica del paese in un certo numero di modi importanti:

“Apple sta contribuendo in un sacco di modi diversi per l’economia, e noi siamo molto, molto orgoglioso di questo, in particolare nel settore della creazione di occupazione e il lavoro che facciamo per proteggere il nostro ambiente.”

Insieme con le politiche ambientali migliori di Apple, Cook propagandato piani di Apple per riportare alcuni lavori di produzione di Apple negli Stati Uniti l’anno scorso Apple ha annunciato che sarà produrne il Mac Pro negli Stati Uniti. Apple investirà 100 milioni dollari in venture inizialmente, ma Cook dice che sarà molto vasta portata del progetto:

“‘Stiamo andando molto in profondità in questo progetto'” Cook ha detto, notando che il prodotto finale di essere prodotto non solo negli Stati Uniti, ma così anche molti dei suoi componenti. Arizona, Texas, Illinois, Florida e Kentucky sono tra gli stati ha citato come avere parti e assemblaggio situati “.

Apparizione di Tim Cook prima della commissione del Senato è prevista per Martedì 21 Maggio.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!