Tim Cook dettagli a proposito Nuovo 'Made in USA' Mac Modello

Nella sua intervista con oggi Politico in precedenza, il CEO di Apple Tim Cook ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi sul nuovo modello di Mac che sarà prodotto negli Stati Uniti quando si è annunciato entro la fine dell’anno.

Cook ha detto che sarà la macchina da assemblare, non solo negli Stati Uniti, molti dei componenti verrà acquistato da fornitori nel paese pure.
E Cook sta anche promuovendo un investimento di 100 milioni di dollari di produzione nazionale, in cui l’azienda inizierà a produrre una nuova versione di un prodotto Mac corrente entro la fine dell’anno.

“Stiamo andando molto in profondità in questo progetto”, ha detto Cook, notando che il prodotto finale di essere prodotto non solo negli Stati Uniti, ma così anche molti dei suoi componenti. Arizona, Texas, Illinois, Florida e Kentucky sono tra gli stati ha citato come avere parti e assemblaggio situati.

Cuocere annunciato in un’intervista con Brian Williams l’anno scorso che una linea di Mac esistente verrebbe prodotta esclusivamente in principio Uniti nel 2013.

La speculazione aveva indicato per il Mac Pro, che è dovuto per un aggiornamento significativo, thoughDigiTimes ha sostenuto che era Mac Mini di produzione che sarebbe tornato da oltreoceano.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.