Apple Test iPhone bilancio entro la fine dell'anno in colori come blu, rosa, verde e arancione [Rumor]

colorfuliphone5

Apple Test iPhone bilancio entro la fine dell’anno in colori come blu, rosa, verde e arancione [Rumor]

Un concetto iPhone bilancio, fatta da Martin Hajek.
Apple si dice di essere al lavoro su un iPhone di bilancio destinata ai mercati emergenti. Il dispositivo sarà presumibilmente essere di plastica e di guardare come un iPod touch nella parte posteriore e un iPhone 5 nella parte anteriore. Altri rapporti hanno sostenuto che Apple sta lavorando su più varianti di colore al di là del tradizionale bianco e nero.
Oggi un nuovo rapporto dal giapponese pubblicazione Macotakara sostiene che Apple sta attualmente testando un tale dispositivo nella catena di approvvigionamento per la produzione entro la fine dell’anno.
Apple è la prototipazione di una mossa di colori, secondo il sito. Marina, oro, grigio, rosa, verde, blu, giallo e arancione sono tutti in fase di test. Curiosamente, nero sembra essere l’unica mancante al momento colore. Questi colori non sono necessari, ciò che Apple ha in programma di andare con, alla fine.
La scorsa settimana vi abbiamo mostrato alcuni disegni concetto di ciò che un iPhone più economico potrebbe assomigliare in più colori. Macotakara afferma che circa 1.000 unità sono state assemblate a scopo di test, con la produzione di massa mirato per tra luglio e settembre. Che avrebbe messo il rilascio di iPhone bilancio in pista per un rilascio di caduta, che è stato segnalato prima.
Il rapporto dice anche che il 5S iPhone avrà un flash dual-LED, un altro bocconcino che abbiamo sentito già. Macotakara non si aspetta l’iPad 5 per spedire fino a dopo il nuovo iPhone (s) questo autunno.

Fai una domanda al Dr.A