HP vuole farvi credere che il suo nuovo computer portatili sono stati progettati da Apple

Screen Shot 2013-05-24 at 4.25.53 PM

 

2013-04-29_23-34-04-1020_verge_super_wideHP vuole farvi credere che il suo nuovo computer portatili sono stati progettati da Apple
I produttori di PC sono state copiando il Mac da anni, ma ogni ora e poi basta a scuotere ancora la testa di nuovo. HP ha presentato due computer portatili che palesemente fregatura disegni di Apple. E ‘così dolorosamente ovvio che ti fa chiedere se HP vuole i clienti ingannare pensando che stanno acquistando da Apple.

Dammi una pausa.
Il Padiglione TouchSmart 11 e Envy 14 TouchSmart Ultrabook apparire “per cercare di scimmiottare il MacBook Pro con Retina Display”, osserva The Verge. Questo è un modo gentile per dire che HP sta cercando di cavalcare il treno di Apple tutto il senso alla banca. E ‘sorprendente che HP non ha commesso alcuna violazione di brevetto per ottenere l’aspetto così vicino al MacBook.
Apple ha fatto qualcosa di originale e innovativo, quando ha pubblicato il primo unibody MacBook Pro, ed è un peccato vedere altri produttori che cercano di catturare un fulmine in una bottiglia di due volte dopo tutti questi anni. HP CEO Meg Whitman veramente voleva un “linguaggio di design unificato su tutta portfolio HP di macchine consumer”, secondo The Verge. Che linguaggio di design sembra appena essere Apple.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.