Perché MacBook successivo avrà il 50% di più di vita della batteria

Screen Shot 2013-05-24 at 4.55.20 PM

 

Perché MacBook successivo avrà il 50% di più di vita della batteria
Se la storia è infatti destinato a ripetersi, i processori di nuova generazione Intel Haswell alimenterà il 2013 gamma di Mac. Ogni anno Apple ha di solito mette il nuovissimo Intel silicio nei suoi modelli di desktop e laptop, e quest’anno dovrebbe essere non fa eccezione. Quando Haswell del desktop lineup specifiche trapelate nel mese di dicembre 2012, abbiamo ottenuto un picco a quello che sarà probabilmente il potere del 2013 iMac.

Intel ha ora affermato che i chip Haswell offrirà il 50% in più di durata della batteria per i computer portatili di Ivy Bridge. L’obiettivo principale della progettazione Haswell è stato quello di ridurre il consumo di energia per i computer portatili e tablet, mentre anche raddoppiare le prestazioni grafiche. Suoni grande. Forse vedremo qualcosa con Haswell annunciato al WWDC!

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!