Stand SETA è minimal, elegante intelligente e low cost

 

 

Stand SETA è minimo, elegante intelligente e low cost

Lo stand smartphone SETA è un altro di quei iPhone post-Lighting “docks”, che in realtà non ti permettono di ancorare il telefono. Il connettore dock a 30 pin è stato male in molti modi, ma lo ha fatto almeno darci bacini in cui abbiamo potuto scaricare la nostra dispositivi e farli pagare.
La SETA ignora praticamente la parte dock e solo dimostra un bel posto minimalista sulla scrivania per parcheggiare il vostro telefono. E fornisce anche un modo pulito per controllare il cavo di ricarica.

Avvio di oggi ($ 19 – $ 25) su Kickstarter, il cavalletto è un angolo di alluminio con un pad nano-rivestimento. Questo pad si attacca alla schiena di un qualsiasi telefono piatto, non solo l’iPhone, e permette di impostare in qualsiasi angolazione. Il pad funziona più e più volte (ho un cavalletto PadPivot che utilizza lo stesso tipo di materiale) e può essere “ricaricato” di de-linting con un pezzo di scotch o nastro adesivo.

C’è anche un buco a forma di T nello stand, attraverso cui è possibile infilare anche la più ingombrante di connettori proprietari e li hanno tenuti in modo sicuro fino a quando ne avete bisogno. Certo, è un dolore di dover collegare il cavo in te stesso, ma questo è il prezzo che paghiamo per il connettore altrimenti fantastico fulmini.
Se fossi nel mercato per un bacino io probabilmente comprerò questo. E ‘economico, sembra grande e continuerà a lavorare con qualsiasi iPhone di Apple esce con in futuro (sempre che abbiano il fondo piatto). Come un gadget recensore duro lavoro, però, la mia scrivania è già piena di banchine e si grida “Use me!” Ogni minuto di ogni giorno (questo rende piuttosto difficile dormire se non ho drappo una coperta su di loro), così ho ‘m fuori dal gioco qui.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.