Pronto soccorso cadute in acqua iPhone! caduta in acqua iphone, riparazione caduta in acqua iphone, riso iphone, acqua, iphone, casa fare per caduta in acqua iphone, Riparazione iphone caduto in acqua.
IPHONE CADUTO IN ACQUA? COSA FARE ? Si può recuperare senza problemi, state tranquilli!
Seguite i preziosi consigli di Clinica Iphone: non provate ad accenderlo o a metterlo in carica, trovate invece un modo per soffiarlo ed asciugarlo. Se vi è caduto di sera e non potete portarlo da noi subito, mettetelo dentro una busta con del riso, perché è risaputo che il riso attira l’umidità. Ma non pensate di aver risolto il problema, anche se il dispositivo si accende! Col passar del tempo l’umidità rimasta produrrà ossido che sarà fatale per il vostro iPhone.
Dovete portarlo da noi al massimo entro il secondo – terzo giorno dall’incidente, il quarto o quinto potrebbe essere troppo tardi e i circuiti interni potrebbero essere già irrimediabilmente danneggiati. Il recupero a questo punto sarà molto più difficile, tuttavia noi effettueremo comunque un tentativo.
È attivo un indirizzo e-mail dedicato esclusivamente alle cadute in acqua (per tutte le altre domande utilizzate il nostro consueto blog ):
iphoneacqua@yahoo.it
Se il vostro iPhone è caduto in acqua , da ora in poi scrivete qui e vi daremo subito tutte le info necessarie.
Solo Clinica Iphone può eliminare completamente e definitivamente i danni causati dall’acqua nel tuo dispositivo, MEDIANTE DEI LAVAGGI SPECIALI CON STRUMENTI AD HOC.
chiamateci anche per altri prodotti caduti in acqua. sempre apple o mac naturalmente-