Gioca con Jony Ive sta Ridisegnato iOS 7 Ahead Of WWDC con questo HTML5 interattiva Mock-Up

ios7html

Gioca con Jony Ive sta Ridisegnato iOS 7 Ahead Of WWDC con questo HTML5 interattiva Mock-Up

L’attuale scuttlebutt Internet ha che quando Tim Cook sale sul palco il Lunedi per il keynote WWDC, egli non solo presenterà iOS 7, ma una nuova, più piatta ‘look’ per l’intero sistema operativo mobile guidato da Jony Ive. Questo porterebbe l’aspetto di iOS più vicino ai principi di progettazione moderni impiegati da artisti del calibro di Google e Microsoft, e infine lavare skeuomorphism turd di Scott Forstall.
Sviluppatore Steve King ha voluto dare alla gente un’idea di cosa un ridisegnato iOS 7 con più piatta, elementi di design meno skeuomorphic sarebbe davvero simile, così ha preso in giro una piatta iOS 7. Ma ciò che rende il re di mock-up ancora più esistente è tutto fatto in HTML, CSS e Javascript (non immagini!), Significa che è completamente interattiva in qualsiasi browser.
È possibile trovare il iOS7 concetto interattivo qui. Re spiega il suo modo di pensare quando si progetta il sistema operativo:
Sulla base di una combinazione di foto trapelate e la nuova app WWDC evidenziato nei nostri iOS 7 rumor round-up, le modifiche al sistema operativo sarà probabilmente costituito da una piatta sfumature estetiche e di meno.
Elementi Skeuomorphic sarà anche prendere un sedile posteriore. Per chiunque non al corrente con il termine, skeuomorphism Si tratta di elementi che imitano la realtà. Questo significa che possiamo aspettarci l’applicazione Note di guardare meno come un blocco note per esempio, invece, fornisce un semplice, pulito, testo tela, pronto.
Ciò dovrebbe tradursi in una sensazione costante durante ciascuna delle applicazioni proprietarie di Apple, con un header nero e bar tab così come accenti con codice colore sui bottoni e dettagli aiutare differenziare da un app all’altra.
Questo concetto è destinato ad essere un modo divertente per le persone di interagire con un’idea. Da un punto di vista tecnico, la sfida era quella di costruire questo intero concetto senza l’uso di immagini e, invece, la costruzione del iPhone, icone e applicazioni esclusivamente fuori del codice CSS e HTML.
Personalmente, penso che un sacco di gente in attesa di questa sorta di revisione di iOS venire Lunedi sono dentro per un bel grande delusione. Finora, Ive – come nuovo capo del design digitale di Apple – è in gran parte si accontentò di girare solo verso il basso il volume su alcune delle decisioni di progettazione più ovviamente skeuomorphic Apple ha fatto di recente, come il finto-reel-to-reel nei Podcast ufficiali app. Immagino Jony Ive continuerà a lavorare in questo modo, stringendo le cose, piuttosto che buttarli fuori. Questo potrebbe significare la fine, dicono, che tipo di carattere orribile ‘Marker’ in app nota, o il pukesome finta pelle corinzio in calendario, ma probabilmente è ancora in corso di essere sottile. Cosa ne pensi?

Fai una domanda al Dr.A