iRadio annuncio al WWDC

 

itunes_radio_round_icon

AllThingsD riporta brevemente che Sony Music ha accettato un accordo per portare il contenuto a vocifera servizio di radio in streaming di Apple, informalmente chiamato “iRadio”. Lo sviluppo viene seguente parola che Apple stava spingendo duramente per completare le offerte in tempo per un annuncio alla Worldwide Developers Conference (WWDC) keynote di Apple Lunedi prossimo.
Sony Music ha firmato per prossima servizio iRadio di Apple, secondo un familiare della persona con negoziati tra le due società.

L’accordo significa che Apple ora ha accordi con tutte e tre le etichette musicali più importanti.
Apple ha firmato Universal Music lo scorso mese e Warner seguita solo lo scorso fine settimana, ma Sony e Apple sono stati segnalati per essere avere difficoltà a raggiungere un accordo sulla compensazione per i brani saltati dagli utenti.

Sono ancora da negoziare le offerte con gli editori, ma quei colloqui sono detto di essere meno polemico rispetto a quelli con le etichette.

Servizio iRadio di Apple sarà riferito essere gratuito per gli utenti, con entrate generate attraverso la pubblicità gestita dal programma iAd di Apple. Il servizio sarebbe più probabile il lancio lungo iOS 7 entro la fine dell’anno.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.