I progettisti di Apple non erano incaricati di iOS 7 icone, design complessivo ancora "work in progress"

iOS-7-in-mano

“Apple ha fatto questo ? “Questa è la prima cosa che mi sono chiesto quando iOS 7 è stato svelato al mondo al WWDC il Lunedi. E ‘così diverso da qualsiasi cosa Apple abbia mai fatto disegno sapiente che è difficile per avvolgere la testa intorno come un fan di lunga data della società.

 

Se siete ancora in stato di shock presso la casualità e la stranezza generale di iOS 7 come me, questo bocconcino di informazioni aiuta a chiarire le cose: propri progettisti di Apple non erano incaricato di creare le icone del sistema operativo. Un nuovo rapporto rivela il processo disgiunto che Jony Ive ha portato dietro le quinte per creare 7 iOS di Apple.

 

The Next Web ha parlato con fonti che hanno rivelato che Jony Ive messo marketing di Apple e il reparto comunicazioni incaricato di progettare le icone per iOS 7. “Da quello che abbiamo sentito, SVP of Design Jony Ive (anche ora a capo di Human Interaction di Apple) ha portato la stampa e il web marketing team di progettazione per impostare l’aspetto e la tavolozza dei colori delle stock app icone”, secondo il rapporto. “Hanno poi consegnato quelli fuori per i team di progettazione di app che hanno fatto il proprio lavoro sulle” Interiors “, con queste palette come guida.”

 

Ive ha voluto “sangue nuovo”

 

Quindi questo significa che gli individui stessi progettisti-di grande talento di Apple che sono pienamente in grado di creare bellissime icone e un utente coerente esperienza-non creare l’estetica generale di ciò che si vede in iOS 7. Ive ha voluto “sangue nuovo” e gli occhi freschi per dare iOS 7 una riprogettazione radicale.

 

La relazione prosegue a spiegare come i team che lavorano su parti diverse iOS 7 all’interno di Apple non collaborano molto durante il processo di progettazione. Questo spiega perché c’è poca coerenza visiva tra le applicazioni.

 

La buona notizia è che iOS 7 sarà probabilmente cambiare un bel po ‘prima della spedizione al pubblico questo autunno. “Il lavoro sulla progettazione e lo sviluppo è ancora in corso full tilt, e ciò che è stato presentato questa settimana è saldamente un ‘work in progress'”, riferisce The Next Web. Alcuni grandi modifiche di progettazione saranno probabilmente spinti agli sviluppatori come Apple rilascia il nuovo iOS 7 beta nei prossimi mesi.

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.